|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Arezzo
|
kerio e problei di collegamento tra pc
ho collegato il mio portatile al pc fisso per condividere file e stampanti varie
i due pc hanno tutti e due windows XP home e sono collegati tramite scheda di rete. nel computer fisso ho l'ADSL e qundi il firewall KERIO ora questo non mi fa permettere con il portatile di accedere hai file che sono dentro il pc perchè mi riconosce come un intruso. disattivi il firewall e tutto funziona perfettamente io volevo sapere quali impostazioni bisogna dare al KERIO per farmi lavorare vi prego lo dovete sapere sennò non so come fare ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dai possibile che nessuno mi possa aiutare perfavore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Nella sezione avanzate di kerio c'è la scheda networking per abilitare la condivisione di file e stampanti e poi se cordo bene devi mettere l'ip della macchina collegata.
Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi potresti spiegare un pò meglio perchè non ci capisco molto bene non c'è da nessuna parte una giuda
grazie mille bilancino sempre molto disponibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Nella sezione Advanced c'è la sezione Microsoft Networking, qui devi mettere l'indirizzo IP del portatile per farlo diventare Trusted Cioè fidato. Se non sono spuntati abilita la condivisione di file e stampanti sempre in questa sezione..............
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.