|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
SLOT PCI
Ciao a tutti...
ho questo problema: posseggo un epox 8k3a e negli slot pci ho occupato solamente l'ultimo in fondo con una sound blaster 1024. Appena monto in qualsiasi altro slot pci la scheda d.link wireless non mi carica windows e mi crasha.Cioè si blocca mentre mi carica winXP.Come posso fare? NOn è molto comodo tutte le volte staccare la scheda audio...!Come mai fa così?E' un problema di scheda mamma?Posso assegnare degli irq fissi? Help please!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
alimentatore defunto? puo essere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
perchè scusa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Forse l'ali non riesce ad erogare tanti ampere quanti ne richiede il pc e crea instabilità quando monti altri componenti. Prova un altro ali, se non funzia allora probabilmente è un problema di scheda mamma.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Re: SLOT PCI
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: ALTARE
|
sei sicuro che l'ultimo slot pci nn sia di quelli condivisi magari con amr o chi sa chi?
magari è quello.. ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
come faccio a capirlo??Però il fatto è che anche se cambio posizione a entrambe le schede mi si impalla..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: ALTARE
|
Quote:
sei sicuro che le 2 sk funzionino? xchè se mi dici che anche mettendole su altri slot ti danno lo stesso problema...
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ma come posso fare in modo di assegnare indirizzi irq fissi ai due slot che mi interessano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.