|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
|
problema con One Button Checkup di Norton System Works
ho un problema con la pianificazione. Come penso già sappiate, one button ha una pianificazione predefinita, ossia ogni venerdì alle 17:30. Si dà il caso che io quasi ogni venerdì, a quell'ora, stia davanti al pc a fare qualcosa (spesso giocare) e che ogni volta, alle 17:30 precise, scatti inesorabilmente il one button checkup, sparandomi la sua schermata davanti agli occhi e facendo ridurre ad icona quello che sto facendo io. Ho provato in tutti i modi a eliminare il problema, ma niente da fare. E' stato inutile sia eliminare qualunque pianificazione, sia scegliere l'opzione di pianificazione "una sola volta", mettendo un orario in cui davanti al pc non ci sto mai di sicuro (tipo alle 5 del mattino).
Potreste cortesemente dirmi se c'è un modo per evitare questa fastidiosissima pianificazione predefinita???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Parma - Castellanza
|
Anch'io avevo lo stesso scheduling ma se "mancavo l'appuntamento" non se la prendeva come una donna
![]() Cmq per evitare noie ho semplicemente deselezionato l'opzione Run One Button Checkup at the scheduled time. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Parma - Castellanza
|
Mi hai messo un dubbio ed ho fatto una prova, spostando data ed ora al fatidico momento, e ti ribadisco che non parte niente, oltre a deselezionare la voce apposita fra le opzioni di Norton non ho toccato più nulla...se funziona già così! Hai provato a vedere fra le Operazioni Pianificate che non ci sia qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ci risiamo!!!! L'ha fatto di nuovo oggi alle 17:30!!!! Che sia maledetto!!!!!
Te l'avevo detto che è inutile mettere "nessuna operazione pianificata"!!!!! Ma possibile che neesuno mi dice come devo fare???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
E' necessario andare su Pannello di controllo > operazioni pianificate e da li' disabilitare quello che ti da' fastidio;
non serve eliminare la pianificazione da Systemworks. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.