|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo
|
Aiuto!! Overclock Nvidia!!
Immagino sia stato uno dei migliaia che ha fatto la stessa identica domanda... ma la ripropongo sperando di avere un'ottima risposta da tutti voi.
Possiedo una Scheda Video "Mentor Geforce 4 Ti4200 128Mb DDR" e volevo spingerla un pò di più, cosa mi sonsigliate di fare? ho visto RivaTuner e Powerstrip ma nn ci capisco molto sinceramente.. se potete darmi qualche dritta sarebbe meraviglioso!! Ringrazio già da subito chi mi risponderà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Usa RivaTuner: cerca la pagina dove permette di modificare il clock, ci sono due barrette con cursore, tu clicki sul quadratino bianco che c'e' in alto a sinistra, che ti abilita i due cursori, poi li muovi a tuo piacimento e premi il tasto "test", quando finisce il test premi "applica".
Buon overclock!.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo
|
si ho trovato le pagine e tutto ma nn è che overcloccando troppo.... ci siano dei problemi?
se faccio su test nn è che poi mi va in fumo la mia GeForce? Attendo risposta... Diego.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.