|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
alcune domande su Kazaa
Poichè uso Kazaa ogni giorno, mi ponevo queste domande:
Quale è il significato nell'area "Search" di Integrità e Bandwidth di un file? Quale caratteristica devo guardare per esser sicuro che un file video (es. un film) si veda perfettamente (risoluzione, bandwidth, integrity, size, numero di user)? Nelle Opzioni/Advanced qual'è il significato dei vari settaggi possibili? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Io non uso più kazaa perchè mi trovo decisamente meglio con emule. Comunque se non ricordo male: integrity ti accerta che quel file non è danneggiato, bandwith ti dice quanta banda ha quel file ovvero quanto è disponibile. Dipende dal numero di utenti e dalla connessione che hanno. Maggiore è il bandwith, meglio è.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
un consiglio: non usare Kazaa
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ottimo consiglio. Usa emule o dc++ o overnet.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Sarà....ma x la musica kazaa è insuperabile......overnet lo uso e devo dire ke non è grankè....eppoi kazaa con gli appositi tool è veramente superbo
cmq proverò anke emule |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
Quote:
scusa quali sono questi tools? io mi trovo bene anche con videoclip e divx, basta dotarsi di un buon antispyware e poi la rete a cui appartiene kazaa è la più "popolata". Vorrei provare eMule, da dove lo scarico? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
www.emuleitalia.net
Non è facile come kazaa ma con questo trovi di tutto senza spyware di sorta.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
io uso la ver. lite di kazaa in ita e va che una bomba senza spyware chiaramente uso anche emule e ho provato anche gli altri ma con i 2 sopracitati trovo tutto quello che mi serve se nn da uno dall'altro ciao e li faccio lavorare anche insieme e vanno che una bomba ciao
![]() dimenticavo integrità lo metti te cioe vedi il file o lo ascolti ecc.ecc. e poi lo voti con l'apposito menu difatti potrai notare che nn su tutti ce scritto, chiaramente sta all'onesta di chi lo scrive . mentre la banda e come ti han detto gli altri ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
sono 2 uno x il livello di partecipazione e l'altro aggiunge funzioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.