|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: moon
|
[Bo]CHIUSO 3x256 ram 2700/3200,hub,modem..
Vendo:
- 2 x 256 mb ram pc 2700 kingston cl2.5 nuove, € 35 l'uno vendute a mrmic - 1 x 256 mb ram pc 3200 Twinmos montate 1 volta € 42 - 1 hub 10Mbit 4 porte 3Com 6 mesi di vita € 22 - 1 modem ISDN interno € 10 - 1 paddle Saitek 1500 Rumble-Pad Analogico+Digitale € 30 - 1 joistick Trust Predator Th400 € 10 - 3 cd-rom di cui non conosco marca, modello e non assicuro il funzionamento (a memoria direi 2 su 3 vadano, ma non garantisco) tutti e 3 assieme € 15 venduti a Slipknot78 - 1 monitor nec MS75F 17 pollici schermo piatto, SENZA CAVO VIDEO (da ordinare alla nec) € 65 Le spese di spedizione sono ESCLUSE, valuto permute con: - Controller eide ata 133 - hd di oltre 80 GB - cassetti estraibili ventilati per hd - 1 mouse ottico Ultima modifica di bico : 28-08-2003 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ciao, prenderei le due Kingston.
Forse consegna a mano!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
in coda x ram....vedi se ti interessa uno scambio qua:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=496909
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
in coda per le kingstone e le twinmoss
attendo info sui chip utilizzati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Leggo sulle ram - kingston kvr333x64c25/256 2.5v dimm cl 2.5, d328dl -60 0320pt16 - twinmos pc3200 cl2.5 M.tec 0311d ttd7608f8e50b Attendo conferme dai primi in coda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda per 2 moduli pc2700.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
re
Non mi sai dire nemmeno la velocità di quei lettore cd rom?
se son almeno 32x prenoto
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: re
Quote:
Ultima modifica di bico : 22-08-2003 alle 18:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
Re: Re: re
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
ok
vabbè ti lascio libero di far una consegna mano. altrimenti io ci dovrei pagare le spese.
lascio ciao e grazie
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: re
Quote:
Sslipknot sei il primo della coda per i cd-rom, sentiamoci in pvt per la consegna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
mi metto in coda per le RAM
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Qualche info in più sul monitor?
Sarei interessato ma quanto ci mette la nec a spedirmi il cavo video?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Dottorpalmito, sei il primo della coda per il banco da 3200 delle twinmos, hai la casella dei pvt piena, fammi sapere qualcosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
Quote:
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Il monitor è il NEC Multisync 75 F, è un 17 pollici schermo piatto, lo vendo perchè il cavo che porta alla scheda video si era rotto, il monitor fuziona perfettamente ed ero molto soddisfatto, ho telefonato al numero di assistenza della Nec (199.14.14.68 ) per farmi spedire il cavo rotto solo che per direttive interne la Nec quando vende direttamente ad un privato non può fatturare meno di 50€, così la signorina dell'help-desk mi ha detto che mi conveniva trovarlo (o ordinarlo) in un negozio di informatica che lo avrei pagato molto meno. Abitando in un paesino, trovare il neg. di informatica giusto che mi potesse far avere il cavo al suo prezzo si traduceva per me in una scomodità e quindi ho preso un monitor usato da un amico. Se ti interessa ti posso limare anche il prezzo, per me ora è un monitor in più che non posso usare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
le kingston devo consegnare lunedì a mrmic ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
mi dai info sulle twinmos? ke settaggi reggono?
(dimmelo anke in PVT se vuoi) se non me le becco io le ho cmq viste nuove in giro ma prima di prenderle vorrei sapere come vanno grazie per la cortesia ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao belinassu, purtroppo non so dirti che settaggi reggono perchè non ho modo di testarlo, io ho un p3 e le ram che vendo fanno parte di un mega-acquisto fatto da un amico per sorella/morosa/zia a cui poi ho assemblato i pc, le cui schede madre sono delle gigabyte ga-7vm400m su cui non riesco a testare i settaggi delle ram, mi dispiace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
mi potresti dare la sigla sui chip Twinmos??
grazie! ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.