|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
AIUTO ROUTER ADSL ERICSSON HN290dp
Sono abbonato ad una line ADSL SMART di Telecom con router Alcatel Speed touch pro in comodato; l'altro giorno sono andato a trovare mio zio il quale mi ha regalato
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il problema è questo: come lo configuro con la mia linea? vorrei capire almeno come resettarlo, visto che è configurato con tutti i parametri di Wind, per poi riprogrammarlo in base a quelli Telecom. Vi prego di aiutarmi e di dirmi magari se l'operazione che voglio svolgere mi porterà dei benefici.....in sostanza, cambio il router o continuo ad usare l'alcatel??? l'ericsson soffre degli stessi problemi del mio?(mi riferisco sopratutto al famoso protocollo H323 per le videoconferenze e i giochi online)...che fare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Possibile che non mi possa aiutare nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...di quell'ericsson non so nulla... però il proble,a del tuo è risolvibilissimo aggiornando il firmware e facendolo diventare un Speed Toich Pro 510v3... se fai una ricerca poi trovare come si fà... io l'ho fatto e sono soddisfattissinmo adesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Dici sul serio? e risolverei i miei problemi??? qualcuno può dirmi di più??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...te l'ho detto.. fai una ricerca: "speed touch pro 510v3" e troverai come fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.