|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Alice ricaricabile, 2€ all'ora.Ma siamo pazzi?
http://punto-informatico.it/p.asp?i=44031
L'articolo dice che Telecom vara una nuova offerta attivazione 100€ costo carta iniziale 50€ con la quale hai diritto a 25 ore di navigazione. con 50€ ,con un 56 k si fanno sulle 70ore, contro le 25 dell'adsl. Questa oferta è vantagiosa rispetto al 56K solo se tutte le 25 ore le usi er scaricare file ininterrotamente con medie oltre i 20K, e non è fatta per chi deve navigare. Io vi ho messo sull'avviso,non pensate di prenderla.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
E` uno schifo e basta....la flat 256 costa 40 al mese...la ricaricabile e`` una truffa
![]() ![]() Faby |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
è telecom...perciò!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
mica ci obbligano con la pistola puntata alla tempia
Capirei se ci fosse solo questa offerta, ma ce n'è x tutti i gusti C'è la 256 la 640 e la 1.2mbit In versioni sia flat che a consumo pagabile in bolletta una volta tanto nn sputiamo su un servizio decente. La ricaricabile sarà un fallimento o meno, potrà indignarti quanto ti pare ma basta evitarla! Imho x uno che viaggia molto e in previsione di strutture alberghiere predisposte (si parla di speciali abbonamenti per gli albergatori e i wholesale in cui loro attivano la linea e poi su ogni presa uno si collega usando proprie pass e login, un pò come le flat nazionali con numero verde che potevi usare da qualunque posto d'italia) può essere utile. Ma ti ripeto Hai altre 1000 alternative.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
infatti nella pubblicità dice che "si gratta".... sì i nostri soldi
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
per me la ricaricabile è per chi usa internet poco solo per la posta o trading on line ma non per tutti i giorni....lo scopo finale è di avere una connessione che non occupi il telefono indipendentemente dall'uso intenso o no.
Ciao
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() dopo 20 ore conviene la flat a 40 euro/mese!!!! Telecozz forever ![]() Faby |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Cesenatico (FC)
|
Quote:
[size=0.5]P4 2400 533 NW , Volcano 478 , P4t533-C , 512 MB RIMM PC800 Full brand , Maxtor 40GB + WD 80GB , Audigy Player , 3D Blaster Ti4200 , LG CDRw GCE-8400B , Mast DVD LiteOn 411S, DVD Antec 16x ,monitor sony 17" x-black , Ali Q-Tec 400W , router digicom adsl2+ , Case Chieftech Icaricio grigio , ADSL alice 2mb [/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
non è stato detto inoltre che, rispetto al 56K, l'ADSL è per ora esente dai dialer, che per gli utenti meno esperti è molto comodo.
OT: ciao bilancino, hai visto il mio avatar? fine OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Treviso
|
figo
![]() ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Cosa è GEMINI?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Gemini è un cavaliere d'oro del cartone animato i cavalieri dello zodiaco.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
tornando IT, è vero che il "credito" va consumato entro 3 mesi? Mi sembra una gran cavolata, potevano fare un anno come per i telefonini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Presumevo che non fosse prorpio un'offertona e senza stare troppo ad entrare nei dettagli ho voluto dare un'occhiata cosa si diceva sul forum....
Mi confermate quindi che è una caxxata.... Anche perchè se è vero che io non la userei tantissimo da casa,è pur vero che l'appetito vien mangiando..... Tutto sommato per esigenze come le mie conviene restare a 56K e magari pure per fare download pure se ci metto un'ora in più spendo circa 1000 delle vecchie lire in più... Giusto che il telefono rimane sempre occupato...
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E poi in ufficio vado a banda larga.....mooolto larga quindi...
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.