|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
[LC] Vendo Palmare medion PPC150
Causa regalo vendo il Palmare "vecchio"si tratta di un ottimo prodotto, elenco le caratteristiche:
Processore ARM 300 intel memoria64/64 ROM/RAM Legge SD/MC/DIO fino a 2 giga GPS integrato Sirf II 16 canali paralleli precisione 2 metri (segnale al massimo) Schermo a colori 240x300 S/O Windows mobile 2003 software di navigazione su SD da 256 Medion Navigator 5.0 (navigon 5.0) supporto da auto a ventosa carica batterie da auto/casa cavo USB cd installazione e 1 anno e mezzo circa di garanzia( ha 6 mesi di vita) funziona perfettamente con tutti i principali software di navigazione TomTom 5 - TomTom 6 - Igo 2006 - navigon 5- Destinator 5/pn/6 ecc ecc.......... fate pure le domande il tutto a solo e dico a solo 130€ incluse spese di spedizione, regalo SD da 1 giga Hi Speed per il ritiro a mano. Per ora il prezzo non è trattabile Pagameto anticipato con postpay. Venduto
Ciao a Tutti........ Ultima modifica di luke3 : 17-10-2006 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
Forse interessato, ti confermo entro domani!
Ma la memoria la regali solo con la consegna a mano? ![]()
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sto leggendo qualche info in rete e mi sembra abbia tutto quello che mi serve!
![]() Credo si possa concludere! Che dici, facciamo 135 e mi lasci anche la schedina? :P
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
dato che mi hai risposto per primo te la regalo se concludiamo
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
evviva!
![]() Per me si può concludere! Passiamo in PM per i dati, ok?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
mi accodo per mio fratello. ciao
![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.