|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Telit G80 in offerta è buono?
Nella mia città c'è in offerta il Telit G80 + Auricolare + Cavo Seriale a 99 euro. Secondo voi è buono? (a me sembra di si, ha anche la fotocamera incorporata)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
I primi esemplari avevano diversi problemi, sia software che hardware. Gli ultimi (pacchetto Vodafone), invece, funzionano piuttosto bene; con la versione fw 036 il software è decisamente stabile e completo.
Ad un prezzo simile, te le consiglio.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie della risposta ma non so se è degli ultimi modelli (non è marchiato vodafone)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ultima modifica di Pycon : 20-12-2003 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dalla discussione ho capito che non c'è molto di positivo nel G80, anche se mi sembra strano il fatto delle foto sfuocate.
Sono ancora indeciso perchè su www.cellulari.it ho letto che aggiornato con l'ultimo software va piuttosto bene e comunque il giudizio globale era buono a parte la forma strana che a me non dispiace. Ma messo a confronto con un 7650 chiuso il G80 è più grande, più piccolo o uguale ? (lunghezza e larghezza) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il G80 è piuttosto largo, ma comunque è molto più compatto di un 7650.
Comunque, tengo a precisare con gli esemplari a marchio Vodafone sono notevolmente migliorati quanto a qualità costruttiva e, quindi, in tema di efficienza e affidabilità del telefono. Siccome tutte le recensioni presenti sul web sono di esemplari antecedenti la nuova serie, i dati sono da prendere con le pinze. E' perciò preferibile riferirsi a quanto dichiarato dalle community presenti sul web sulla nuova serie di G80. Alla luce dei riscontri di diversi utenti del forum di telefonino.net, direi che l'acquisto di un G80 in pacchetto Vodafone potrebbe essere un ottimo affare.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Xsonalmente non sono d'accordo, io ho avuto un G80 e l'ho anche aggiornato all'ultima versione presente sul sito. Certo, hanno corretto il problema dell'invio degli MMS, l'accesso ai menu degli SMS è + veloce così come il salvataggio e l'apertura delle foto ma ho notato poche migliorie riguardo al problema delle foto sfocate ( vedi telefonino.net ) e non ho mai trovato soluzione al problema "paranoia" del cell che ogni tanto da di matto e sklera x qualche secondo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Come ho già detto, non si tratta solo di versione software. Infatti pare che gli ultimi G80 (in pacchetto Vodafone) abbiano diverse migliorie hardware.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Comunque ho comprato il G80. Sintetizzando sono più che contento dell'acquisto. E' ovvio che non mi aspettavo la qualità della fotocamera di un 7650 (640x480 Vs 320x240) ed ho riscontrato che la ripresa va a scatti, mentre sul 7650 e 3650 che ho visto di persona è più fluida. La versione del software del telefono era l'ultima rilasciata nel sito. Il telefonino non è marchiato.
Ringrazio marben! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Di nulla.
![]() Ti rimando al forum di telefonino.net per ulteriori informazioni sul tuo nuovo G80.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.