|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Computer Grafica n°28 is OUT!
Ho il piacere di annunciarvi che è uscito come da programma e con una ormai certa puntualità rispetto al passato un nuovo numero di Computer Grafica Tecniche e Applicazioni, precisamente il numero 28.
Saluti e buona lettura... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
heila
grazier per la dritta ![]() ![]() come al solito da me arriverà tra 2-3 settimane porca putt****
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
porcazozza....ho fatto l'abonamento al webb.it e mi avevano promeso che me la spedivano da numero 27...ma ancora non si è visto niente....
lunedi gli telefono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() ti arriveranno dal numero 28 in poi, e praticamente ogni volta arriverà un paio di setimane prima che esca il nuovo numero ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma bella!!!!!11
sulla ricevuta c'è scritto chiaramente: "abbonamento a cgt&a a 10 numeri a partire dal n 27" mi sembra abbastanza chiaro.......io l'ho pagato quel numero.....e LO VOGLIO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
io abito a milano....zona di solito ben battuta a livello "affluenza edicola"..
non sapevo ci fossero (ma lo sospettavo) riviste dedicate al 3d. ![]() io uso max 5 in particolare...non mi potete consigliare una rivista... e magari anche il sito?(oramai ce l'han cani e porci...figuriamoci se una rivista sul 3d non ce l'ha) last but not least...quanto costa? ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
2 riviste come "Computer Grafica Tecniche e Applicazioni" e "3D Professional" della medesima casa editrice, Imago Edizioni le trovi su www.imagonet.it
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.