|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Vale la pena????
Raga ho trovato la Abit NF7S 2.0 a 115 € e NF7SL a 130 € secondo voi può valere la pena da vendere la mia Abit AT7MAX2 (sui 100 - 110 €) per prendere questa?
Ho 2 moduli XMS pc 3200 Corsair nn sono Twinx ma secondo voi potrebbero svolgere quella funzione mettendolo nello slot 2 e 3 della Abit? So che c'è un boost prestazionale tra Kt 400 e Nforce 2 ma con questa Ram che nn vorrei cambiare me ne accorgerei?? Vale la pena di spendere 15 € in più per il firewire? Secondo me si... si accettano consigli ed aventualmente prezzi più competitivi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno mi aiuta????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Io lo farei senza pensarci due volte. La ram che hai è adeguata a portare il bus a 200MHz e anche di più (magari alzando il vdimm) ... e rispetto ad un nforce2 con un bus a 200-210MHz in sincrono non c'è kt400 che tenga.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quindi secondo te l'acquisto è valido? Come prezzo 100€ mi sembra adeguato per AT7..non è che il procio sarebbe meglio? Ho un 1800+ magari prenderem un 2500+ burton..o vendere in blocco tutto???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Se il 1800+ è ancora un palomino o un tbred step A non riesci certo a sfruttare appieno la nf-7s. Magari ora cambia la scheda madre ... poi tra un po' metti su un 2500+ (tanto ormai lo si trova attorno ai 100€ iva inclusa.
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.