|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
[outlook]è importante,ma che dico,vitale!!!
la mia maledetta stampante proprio oggi doveva decidere di non stampare più il nero!!!
devo assolutamente stampare una mail che mi è arrivata,e al momento non ho nessuno che me la può stampare.... ditemi che si può cambiare il colo re alle mail e stampare con un altro colore,vi prego! potrei benissimo fare un copia incolla in word e fare da lì,il fatto è che credo proprio ci siano delle differenze,tipo ,non so,non esce l'intestazione o altro...non ho mai stampato una mail ,ma adesso è proprio indispensabile....datemi una mano ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pisa - Thessaloniki
|
Non so se si puo fare da Outlook ma da Word si puo fare e non avere paura si fa tutto bene.
Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Parma - Castellanza
|
Più semplicemente, fai un reply al messaggio che vuoi stampare, quindi se hai l'opzione "Testo in formato HTML" selezionata puoi variare colore e grandezza del carattere dopo aver evidenziato il testo che t'interessa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ok,raga ,siete mitici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.