|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Domande su Waterblock
Sto pensando di montare un kit a liquido, ma mi è sorto un dubbio. Vorrei montare un waterblock kon radiatore e vashetta interna con pompa inkorporata. Kosi' facendo posso evitare di usare la tanica d'acqua o avrò problemi? Quale WB mi consigliate (possibilmente economico)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mantova
|
io ti consiglio il t-rex.....una vera belva...
ma se vuoi spendere poco prendi questo che è molto valido.... http://www.pctunershop.it/product_info.php?cPath=42&products_id=296 se però prendi il t-rex l'h20 della vascetta integrata è un pò poca....io ne tengo 7-8l in una vasca esterna al case........ ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
1)Ma la tanica allor ann serve?
![]() 2) Non ci siamo capiti io voglio acquistare solo il Waterblock! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora o prendi un t-rex o se no un ybris 1.6 hfe dipende da quanto vuoi spendere........sempre su pctuner
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
bertomn meglio partire prima con un wb semplice................
quindi fant puoi prendere un qualsiasi wb italiano x ora e magari quando avrai fatto un po di experienza passare alla pelt.......... se hai un radiatore la quantità di acqua è influente nel sistema quindi potresti usare benissimo anke solo l'acqua contenuta nel circuito senza usare uan vaschetta, ma il mio consiglio è quello di usare una vaschetta da almeno 1 L x contenere la pompa.............. ![]() ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no vuol dire ......io non ho mai avuto un wb e sono partito subito con il t-rex.....non è assolutamente difficile il suo utilizzo.....
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Bertom x me nn è un problema di difficoltà...in fondo tutti sanno mettere 2 viti kon 4tubi qua e là! Io voglio solo trovare un WB non molto costoso, ma che nn sia un katorcio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
ti pigli un Lunasio con una vaschetta micro....ecco qui se ti interessa.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
mhhh ke bestiola carina il t-rex...
nn male una cosa come lo mandi avanti a 12v? ke ali usi? nn consuma poco 2600mhz @ 1.95v... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Giusto per parità, dai un occhio anche qua....
www.lunasio-cooling.com ![]() Sicuramente ai livelli degli ybris....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Dato che qui il 90% delle persone sono di "PARTE" ti consiglio di vedere questi link con calma da solo chiuso in stanza e di scegliere da te quello che ti piace di piu'!!!
Non so il sito, il WB, come ti rispondono alle tue E-Mail, i prezzi!!! Tanto io l'ho provati tutti, tutti sono ottimi, tutte le clip sono buone sono uguali il livello e' quello siamo arrivati alla frutta solo il T-Rex e' qualche cosa di innovativo ma costa anche! www.nextcool.com www.lunasio-cooling.com www.d-uranium.com www.pctuner.it www.wbhouse.it Buona scelta ![]() Byez
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ho visto ke sul sito del lunasio propongono sia la clip a 3punti ke quella a 1punto. Cosa kambia fra le due??'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Con quella a 1 punto se stringi forte potrebbe saltarti il piedino centrale del socket, kmentre con quella a 3 punti stai tranquillo dato che invece di fare forza su 2 piedini lo fa su 6
![]() Consiglio: Obbligatoriamente quella a 3 punti! Byez
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
un elogio a kumalo per l'imparzialità..
per il resto di chi ha postato.. ![]() bhè ![]() ascolta i consigli di kumalo.. io ti ripeterei gli stessi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Thanks ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.