|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Mantova
|
Domande Stupide
Raga vi faccio qualche domanda stupida, ma essenziale x quello che devo fare :
1) Nei molex 4 pin i 12 volt sono il giallo giusto??? 2) Come funzionano gli interruttori a 3 pin... Mi spiego : ho un interruttore con 3 pin, levetta in metallo con 2 posizioni... A me serve solamente come on off... Il pin centrale è quello fisso, e i 2 esterni quelli con cui posso switchare ??? 3) Se è come in domanda 2, allora 1 dei 2 pin esterni devo lasciarlo inutilizzato per realizzare l'off giusto??? Grazie in anticipo x le risposte... Poi vi farò altre domande... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
|
Ciao!!! allora per la prima risposta i 12V escono dal filo giallo (+) e il filo nero (-) subito sulla destra !!! In quanto riguarda lo switch tieni come Pin fisso quello centrale e poi prova con gli altri due pin fin ke avrai on\off!!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Fano (ps)
|
si, uno dei due pin nn va utilizzato, puoi anche tagliarlo se ti da fastidio.
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ah grazie delle risposte... Ora provo a realizzare il circuito e poi vi sò dire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Anzi vi faccio subito uno schema x vedere se è possibile...
Molex 4 pin filo giallo (12v) --> Alimentazione a 12 v del circuito da collegare --> Filo che esce dal circuito ad uno dei pin esterni dell'interruttore --> Filo dal pin centrale dell'interruttore --> Molex 4 pin filo giallo (massa) In teoria così dovrebbe funzionare, o sbaglio??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.