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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Messaggi: 2923
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Thief III filmato in-game!!
Subito il link: http://komag.net/stuff/
Allora, sono poco meno di 40mb, ma ne vale la pena. Molto interessante la gestione delle ombre e la fisica del gioco, nonchè la cura per i particolari unita ad una grafica decisamente apprezzabile. Qualche dubbio sull'intelligenza artificiale... Ma ,nel complesso, si tratta di un gioco da seguire con molta attenzione. ![]()
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"Ciò che può essere affermato senza prove, può anche essere lasciato cadere senza prove." |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
Messaggi: 1134
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Sai per caso dirmi quale motore fisico/grafico usa.
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"The pure and simple truth is rarely pure and never simple" |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 9098
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Grande gioco!! Sara' mio...
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2308
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quello di unreal 2/UT2003. Aspetto questo gioco più di doom3.
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Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2012
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BELLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Stupendo come vengono usate gli attrezzi da scasso..... ![]() ![]() E quando si arrampica sul muro... ![]() ![]() PRIMO QUARTO 2004 ![]() ![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
Messaggi: 1134
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Non è male.
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12338
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Finalmente cominciano a vedersi le manine.... e le ombre proiettate davanti
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#8 |
Messaggi: n/a
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Io sono rimasto basito dalla grafica del gioco. Lo pongo al pari di Doom3 e Half Life 2. Quelli di Deus-ex2 invece non mi lasciano ben sperare in quanto il gioco sembra molto scattoso e la grafica non sembra raggiungere i titoli sopracitati.
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Firenze
Messaggi: 585
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Mi è piaciuto il filmato, peccato la maledetta voce del tedesco non si chetasse mai.
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#10 |
Messaggi: n/a
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Unico dubbio che mi viene è sulla pesantezza dell'engine, dato che mi sembrava non appena andasse con lo sguardo su delle zone un pò più dettagliate del normale scattasse un pò e evitasse accuratamente di volgersi verso gli spazi aperti con visuali ampie.
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5955
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Devo dire che il primo Thief mi ha preso parecchio, con quell'atmosfera, metteva i brividi muoversi silenziosamento in mezzo a decine di guardie e sentire i loro passi per vedere che direzione prendevano, era strafigo...a distanza di tempo però non so fino a quando un gioco simile per quanto decisamente migliorato graficamente può piacermi ancora
anche considerando che splinter cell non mi è piacuto per niente.
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PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2308
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i miei dubbi riguardano alcuni aspetti:
1) La luminosità orribile propria degli oggetti con cui è possibile interagire (basta osservare la porta nel filmato) 2) il comportamento e i movimenti non realistici mostrati dal paffuto signore (fugge appena vede Garret con uno scatto da maratoneta..scappa mettendosi vicino al tavolo e poi alla fine colpito mostra una spaccata degna del miglior Steven Segal. 3) Garret che uccide...dico siamo diventati matti. Come si ricorderà nei precedenti episodi è stato ribadito come Garret è un ladro e non un assassino. Ma vogliamo far diventare Thief 3 un clone di Unreal? Spero che le missioni in cui si possa uccidere siano l'eccezione e non la regola (come del resto accadeva nei predecessori). Ovvio che stiamo parlano di un gioco che è lungi dal completamento ma spero che non si stravolga lo spirito del gioco.
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#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
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Se non tolgono quella schifezza che è la luminosità degli oggetti con cui si può interagire, bombardo la sede degli sviluppatori.
E' una cosa tragica, orribile! ![]() In più non sono rimasto per nulla soddisfatto nel constatare che, interagendo con gli oggetti dello scenario, non si vedano le mani. Vado vicino a una cassa, e questa cade. Da sola, come se tirasse vento. Vedo del pane, questo si illumina [schifo! ![]() ![]() Stessa cosa con delle monete, mi sembra: si illuminano [grrrrr!! Ma è penoso!], clicco e ... scompaiono improvvisamente. Francamente, dopo aver visto Half Life 2, mi aspetto MOOOOOLTO di più dai titoli che verranno. E per quanto visto, questo Thief 3 non mi stupisce per nulla. Ciao! *Er* |
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#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Messaggi: 2923
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Quote:
Sul terzo punto da te esposto, non sarei affatto pessimista: non è Garrett ad esser diventato assassino, è quel pirla che lo muoveva che, anzichè nascondersi agendo furtivamente (o quanto meno evitare di farsi vedere con l'arma in mano) all'arrivo del "prosciuttone", pensa bene di finirlo con le frecce incendiarie. Non è affatto obbligatorio agire in quel modo: nel primo episodio, scegliendo il livello difficile (e io ci ho giocato solo a quel livello), era fatto divieto di uccidere le guardie; presumo che lo stesso varrà per questo terzo episodio.
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#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
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#16 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
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Esatto, il barile cade perchè urtato benchè Garret fosse lontano un metro dall'oggetto in questione.
Anche riguardandolo, proprio quel filmato non mi convince. Spero di essere smentito il prima possibile. ![]() |
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#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
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Prova
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