|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Voglio un case bello, spazioso ed economico!!
Ciao a tutti!
Come da titolo, vorrei cambiare case, mi piacerebbe una roba originale, bello spazioso e che nn costi troppo, intorno ai 100€ va bene! Cosa mi consigliate? Nn so da che parte girarmi... Ciao. Tommaso.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Voglio un case bello, spazioso ed economico!!
Quote:
ma per quella cifra puoi comprarti un lian-li pc7. E' bellissimo, splendidamente rifinito, tutto in alluminio e con già tre ventole montate. ......se no le marche sono le solite: chieftec, antec, etc.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Voglio un case bello, spazioso ed economico!!
Quote:
Per originale intendevo rispetto al mio, un oem grigiastro... ![]() Dove posso trovare il lian? e il chieftec matrix? Ciao. Tommaso.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
se vuoi qualcosa di davvero bello e originale allora prenditi l'antec plusview 1000 amg.....ha una verniciatura speciale della antec grigia metallizzata....la finestra laterale...2 ventole già montate ed è molto spazioso!!! sono stato 2 ore a guardarmelo una volta montato!!! ti giuro ke è splendido!! se puoi comprati anke 2 ventole colorate e di notte vedrai ke resa!!!! l'ho pagato 92 euro in un negozio qui a padova ma lo trovi anke on-line!!!
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Potresti darmi un link e dirmi dove si trova a Padova? magari in PVT... Ciao. Tommaso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.