|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Castelvetrano e Palermo
|
REGEDIT disabilitato!!!!!
Non posso più accedere al Registro di Configurazione di WindowsXP!! Un messaggio mi dice che il regedit è stato disabilitato dall'amministratore di sistema (che sarei io)!!
Sapreste dirmi come posso riabilitarlo???? GRAZIE MILLE Ciauzzzzzzzzzz NB: QUESTO E' IL MIO POST NUMERO 1000!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Non vorrei dire una stupidaggine, ma mi pare che non c'e' regedit in XP, e che devi scaricarlo e installarlo manualmente.
Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
eccomi!!!allora vai su Start/Esegui e digita gpedit.msc
ti apparirà una schermata e tu devi spostarti nel menù Configurazione Utente / Modelli Amministrativi / Sistema e nel pannello di destra appariranno diverse voci, tra cui "Impedisci accesso agli strumenti di modifica del Registro di Sistema". Clicca con il destro su quella voce e vai su Proprietà; a questo punto seleziona la voce Non Configurata. Clicca su OK, riavvia il Pc e vedi se risolvi il problema; se così non fosse c'è anche un'altra voce che potrebbe causare il problema!Fammi sapere! ![]()
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Castelvetrano e Palermo
|
Era già impostato su "non configurato".
Ho settato la vose "Disattivato" e adesso posso accedere nuovamente al regedit!!! GRAZIE MILLE PER LA DRITTA!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Di niente, alla next! ![]()
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.