|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Conegliano
|
Pinnacle Studio8 e mast. ext. FireWire Pioneer DVR-A05
Ho la seguente configurazione e Studio8 non mi riconosce il masterizzatore in oggetto collegato alla porta FireWire.
Ho installato anche l'ultima patch per Studio8 ma non è cambiato niente. Con Nero il masterizzatore funziona perfettamente. C'è qualcuno che usa questa configurazione e funziona tutto ok? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
box esterno
Io ho il teac in box firewire,nessun problema...
se ha la possibilita' accendilo prima di lanciare studio 8 (sempre che abbia l'interrutore),in caso ,fosse sempre acceso non saprei cosa consigliarti. Ho notato che se l'accendo durante esucuzione di studio non me lo riconosce . |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si, infatti è acceso prima di avviare STUDIO 8.
Il problema è che quando cerco di creare un disco e entro in impostazioni per configurare il PIONEER DVR-A05 il programma si chiude, mentre se scollego il PIONEER DVR-A05 e entro nelle impostazioni per creare un disco, è tutto ok, però ho solo la possibilità di creare un file immagine che masterizzo senza problemi con NERO. Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Fai questa prova:
disinstalla studio 8 riavvia il pc accendi il masterizzatore e reinstalla studio 8 Fammi sapere! Saluti!
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho risolto, grazie a tutti.
Non sapevo che quando cercavo di entrare nelle impostazioni di DISCO per creare il DVD neccessariamente deve essere inserito il supporto nel masterizzatore DVD, altrimenti se il masterizzatore è acceso e collegato ma sprovvisto del supporto, quando entro nelle impostazioni di masterizzazione il programma si chiude. Grazie di nuovo e saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.