|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PROV. CASERTA - FLORIDA MY LOVE
|
stroboscopica per case... si puo?
Ciao a tutti...
Vorrei inserire nel mio case, al posto dei soliti monotoni neon colorati, una bella luce stroboscopica, proprio come quelle da discoteca, per rendere il mio Pc un pò più "groovy".... Cosa ne dite? Esistono stroboscopiche alimentate a 12 volts? Fatemi sapere... ![]() grazie ![]() dreadzone
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
certo che esistono, puoi prendere quelle da macchina e rifare il connettore per l'alimentazione. ti mando in pvt un link
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Attenzione che poi... coniugando DOOM III con la luce strobo interna al case, non ti vengano pensieri omicidi...
![]() A parte gli scherzi, se si riuscisse a modulare lo strobo con un modulo del tipo "Sound Activated" l'effetto potrebbe essere buono... Vi immaginate come sarebbe bello vedere, ad ogni fucilata, un lampo uscire dal cabinet??? ![]() Trooooppo giusto !!! Fatemi sapere!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Attenzione che poi... coniugando DOOM III con la luce strobo interna al case, non ti vengano pensieri omicidi...
![]() A parte gli scherzi, se si riuscisse a modulare lo strobo con un modulo del tipo "Sound Activated" l'effetto potrebbe essere buono... Vi immaginate come sarebbe bello vedere, ad ogni fucilata, un lampo uscire dal cabinet??? ![]() Trooooppo giusto !!! Fatemi sapere!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Il lampo che esce al case ad ogni fucilata? Strafigo!!!!!!!!!!!!!!
Devo segnarmela!!!!!!!11 ![]() ***************************************************** Per kingvisc.... Ho letto il tuo pvt (grazie mille!!!!!!! ![]() ![]() saluti dreadzone ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
Ragazzi, ma, a proposito di DOOM3, dov'è che lo avete preso?
Non mi intendo di videogiochi ma che io sappia doveva ancora uscire... Mi fate sapere ? Grazie dreadzone
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Quote:
cmq il lavoro dello strobo ke reagisce all'audio è spettacolare!!!!!! si potrebbe attaccare al filo ke collega casse e stereo..... a propoito sapete quanta corrente ci passa x di lì?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.