|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
METAL GEAR SOLID 3: SNAKE EATER
Ma avete visto che spettacolo?????
![]() ![]() Sarà sicuramente il migliore della serie, con tutte quelle novità!!!!!!!!!!!! Qualcuno ha commenti da fare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Dal filmato che ho visto la grafica sembra spettacolare, anche sulla qualità del gioco non penso ci sia da dubitare visto che c'è di mezzo Kojima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Noventa - Padova
|
pure metal gear solid 2 sembrava stupendo ma un po' ha deluso per la scomparsa parziale di snake.. speriamo bene!
le promesse ci sono
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
a me MGS2 non ha deluso affatto
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Brescia
|
infatti... dai primi indizi sembra che il gioco (o almeno il trailer) sia ambientato negli anni 60 e quello che appare non sia Snake, ma Big Boss... che mi dicono sia geneticamente uguale a Snake e quindi abbia le stesse fattezze...
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
![]() Però bisogna che snake me lo facciano usare se no sclero! ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
circolava anche la foto di un volantino di MGS3 in cui prendendo lettere di alcune parole di una frase si formavano le parole Big Boss...
tra l'altro c'è chi sostiene che al personaggio del trailer manchi un occhio (proprio come a Big Boss ![]() non sò quanto vere siano queste supposizioni... ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
PS: graficamente sono stati altri i titoli usciti dall'E3 che mi hanno impressionato...
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
a me sto E3 dal punto di vista console ha un po' deluso, mi aspettavo più roba massiccia...ma non vorrei andare troppo OT
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Contattato dall'onnipresente Famitsu, Hideo Kojima ha rivelato una serie notevole di particolari sulla sua prossima fatica, il cui nome è già in cima alla lista della spesa degli utenti PlayStation 2. Come d'abitudine, riportiamo le informazioni per punti riassuntivi:
- Modalità "Segugio" che permette di inseguire un avversario senza provocare rumore. Questa modalità richiede maggiore attenzione in quanto rende Snake più visibile dai nemici. - Il cibo raccolto sul campo potrà deteriorarsi con il tempo, questo dovrebbe portare alcune conseguenze (negative) sulla salute del protagonista. - Il realismo dell'ambiente e delle azioni è aumentato con la possibilità che i personaggi si feriscano (sarà possibile spezzarsi un arto) cadendo da grandi altezze. - Negli obbiettivi del team di sviluppo figura almeno un veicolo controllabile dal giocatore. - Il protagonista dovrebbe rimanere unico durante tutta l'avventura, anche se Hideo Kojima promette una grossa sorpresa alla fine per gli appassionati della saga. - Metal Gear Solid 3 offrirà il supporto online ma solo per scaricare vari extra come nuove uniformi mimetiche. - La proporzione tra giungla e base nemica, per estensione del gioco, sarà di circa 3:1
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() p.s.: il confronto è assolutamente impietoso ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Nooooooooo!!!! Non mi possono togliere il radar!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Halo2? Half Life 2? Doom3? e non sono gli unici... ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Accidenti che varietà.....sono tutti dello stesso genere. L' X-Box dovrebbe cambiare il suo nome in Fantasy-Box
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
e cmq un gioco come Half Life 2 il solito spara spara... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Gran gioco dovrebbe essere half life 2 ma davvero......che palla sti' giochi per PC
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.