|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Sto cercando questo portatile
Salve, ho provato a consultare le offerte dei vari produttori ma, per adesso, mi sembra che nessuno proponga una configurazione adatta alle mie esigenze.
In sintesi cerco il portatile più economico che monta un Geforce 4 440 Go 32 DDR o Radeon 9000 e abbia uno Schermo 15 pollici. Avevo pensato, come fascia di prezzo, al sony Vaio 215E, ma purtroppo la sk video è la 420 e ha solo 16 Mb di memoria video. In generale questa sk è decente per DVD o giochi 3D? Tra la ATi 7500 e la Ge Force 4 420 go 16 Mb quale mi consigliate? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Compra questo, non rimarrai deluso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
da vedere è bello, ma cosa c'è dentro precisamente?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
pentium 4 mobile 2.0 - 2.4
geforce4 440 go 64 Mb hd 40 - 60 Gb cd-dvd display 15.2" widescreen 1280 x 854 (come apple powerbook) alta luminosità ram 512Mb touchpad intelligent glide spessore 29.9 mm peso 2.7 kg Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
I dvd si vedono anche con una sk matrox da 16mega e un pIII 500, quindi con il vaio si vedono benissimo anche perchè il monitor è fantastico
I giochi girano almeno quelli che ho provato io (metal gear solid e Unreal tournment) Prendi il vaio che è il migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: fatti miei
|
è buono?
ma i mitac sono buoni? ho visto che tanti si lamentano ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ha ragione carcadonio, prendi il vaio che è il migliore, ci vedi pure i dvd... e poi fanno pure la pubblicità... con tutte quelle bollicine...
il mitac 8060? pessimo, ce l'ho da circa un mese e mezzo (ahimé) e ancora non è riuscito a soddisfare il mio desiderio di lamentarmi di qualcosa che non va credevo che essendo così critico verso i portatili, avrei subito trovato la magagna... e invece, niente, va schifosamente bene su tutti i fronti ciò che poi contribuisce a guastare tutto è il fatto che è pure bello e maledettamente robusto, mannaggia a lui cadendo dal tavolo di cucina sul pavimento mi guardava come se nulla fosse successo, con quel suo sguardo di lega di magnesio... ![]() promesso, non ne compro più uno per almeno tre anni e mezzo... salumi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
link e prezzo di questo gioello!!!
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Member
Città: fatti miei
|
8060?
ma esiste? su www.mitac.it (sempre che questo sia il link) ci sono solo portatili con celeron e pentium II e III...chipset 440hx-bx (li avevo sul pentium 133!!!).
Ma non aggiornano il sito o è il posto sbagliato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
non so... sinceramente non ho mai sentito il nome mitac, mentre la qualità sony vaio (sopratutto il display) mi pare indiscutibile...
come sono in generale sti mitac? e il prezzo? Questo, cmq, è il sito di riferimento http://www.mitac-mtc.com.tw/product.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mitac è costruttore specializzato in computers portatili, ovviamente taiwanese, come tutti gli altri costruttori di laptops
viene commercializzato con diversi altri nomi, come Mitas Oskar, oppure Hi-Grade W6700 etc. qualitativamente siamo a livello di Uniwill, Compal, Qanta o anche Dynabook (il costruttore che fa i Toshiba), forse addirittura meglio di Clevo Co., secondo me il display del mitac 8060 è lo stesso dell'Apple Powerbook G4, 1280x854, inutile aggiungere altri commenti sony fa elettronica di consumo, e così anche qualche notebook, curando estetica e qualità del display, ma risparmiando nell'hardware, spesso proponendo soluzioni vecchie inutile cercare sul sito mitac, questo modello è da loro costruito per essere poi "reimmatricolato", un po' come Compal e Qanta fanno con Dell... ![]() la macchina è ottima, secondo me - poi, a ognuno l'ardua sentenza... Bye... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Scusa ma tu questo mitac dove lo hai comprato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.