|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
[siena] vendo it7max2 processore p4 2,4ghz-c1 price ribassat
vendo la suddetta scheda madre ridata NUOVA dalla garanzia completa di tutto scheda it7max2 rev 2.0)
p4 2,4ghz versione c1 (poco overclokkabile purtroppo) 3 cavi eide da 90 rounded 1 cavo floppy da 90 rounded 1 scheda di rete con chip 3 com ( senza driver) ma autoriconosciuta da windzoz xp dissipatore per p4 original ![]() totale 260 spese a mio carico spedizione contrassegno j+3 anche subito... purtroppo vendo prezzo basso ma solo in blocco altrimenti dovrei fa troppi pacchetti. (fate un po il calcolo e dite se non e basso.... 10 euro di ss scheda madre NUOVA... p4 2400mhz bus 533 scheda di rete 4 cavi rounded..... daiiii) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
non ci credo che a nessuno proprio non interessi nemmeno 1 po
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
ciao!
mi interessa il p4 e mi interessano i cavi ruonded! l'accetti la permuta di un celeron 2ghz @3ghz vcore default?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non penso il celeron non vale tutto quello e non mi serve sorry
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh è chiaro che oltre al celeron ci metterei sopra una giunta in denaro!!
non volevo certo fare uno scambio alla pari, era solo per non lasciarti senza procio. ma quanto vuoi per il p4 da solo?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il procio ce giua nuovo sorry :/
cmq se acquisti solo cavi e processore e dissi intel potremmo trattare... ![]() uhm 150 ss comprese ok? ah ritoccatina al prezzo visti ultimi ribassi intel........ PER CHI SI PRENDE IL BLOCCO 260 euro ss compreseeeee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma... il p4 in questione costa 135€ + iva nuovo...
io ti posso dare 100€ per il processore e basta, se ti va bene mandami un pvt, altrimenti buona vendita ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
direi buona vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
100 € per un p4 2.400??
![]() capisco il ribasso.. ma non ti sembra bassa come offerta? ![]() pensare che il mio 2.400 l'ho pagato 200€ 2 mesi fa ![]() sto seriamente pensando di montarlo come secondo pc, quando cambierò cpu.. con la svalutazione attuale ci si perde troppo (e poi il mio arriva a 3300 e passa.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
poi per il p4... 150 euro ss comprese e con i 4 cavi rounded mi sembra onesto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
in coda, ti faccio sapere domani.
Buonanotte |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io ho pagato un athlon 550 800.000lire ai suoi tempi.. che vuol dire?? se vedete il listino costa 135€ + iva and that's the only way it is! mettici che non è nuovo e che, per ammissione stessa del proprietario, non sale molto... alla fine se non sono 100€ potranno essere 110€ d+ non li vale... tutto qua.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
mi spiace ma lascio.
Ciao e buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Quote:
100€...per un p4 2.4 C1....mmmm troppo troppo pochi... io ne ho 2 di p4 2.4 pagati entrambi la bellezza di 224€...con dissy,....ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
A termini di regolamento non si può proporre un componente usato a un prezzo superiore a quello del nuovo.
Siccome il prezzo minimo senza IVA di un P4 2,4 boxato è 135 euro, considerato che uno non boxato vale minimo 15 euro in meno, direi che il prezzo giusto per il tuo potrebbe essere 120 eurozzi spese incluse. Ti andrebbe? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
quanto fai solo per
vendo la suddetta scheda madre ridata NUOVA dalla garanzia completa di tutto (tranne il serillel abit)(scheda it7max2 rev 2.0) p4 2,4ghz versione c1 (poco overclokkabile purtroppo) ? ce garanzia?
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
e 1 prezzo bassisimo proprio eprche voglio vendere tutto insieme.... non saprei potrei togliere 20 euro...30 al max.....cmq perche non prendere tutto? .......... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.