|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Due domande su XP
Ciao a tutti, sono da poco passato da Windows ME a XP Professional e volevo chiedervi due cose:
Come posso fare per eliminare del tutto i detonator di nvidia dal mio PC? Quando avevo ME utilizzavo i detonator destroyer e mi trovavo benissimo ma XP non è supportato. Ho provato disinstallandoli dal pannello di controllo e poi utilizzando un pulitore di registro (j power tolls) ma quando reinstallo i detonator nuovi il setup mi avvisa che ci sono già altri driver installati e mi consiglia di rimuoverli prima di continuare l’installazione. Come posso eliminarli del tutto? Seconda cosa, in esplora risorse di ME scegliendo da opzioni di cartella la visualizzazione come pagina web nella parte destra compariva un grafico a torta con indicata chiaramente le dimensioni occupate dalla cartella e quanto rimaneva a disposizione sull’hard disk. In XP non riesco a scegliere questo tipo di visualizazione se non evidenziando con il tasto destro la partizione, o il floppy, e poi evidenziando le proprietà. E’ possibile far comparire il grafico anche in XP? Grazie in anticipo per le risposte!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
up! Interessa anche a me...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
prova nvidia file remover 0.5 occhio che cancella anche i driver di default di xp,scusa ma non ricordo da dove l'ho scaricato,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]() ![]() ![]() nessuo sa come fare per avere le "torte" anche in esplora risorse di xp?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.