|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 581
|
assistenza on site
in cosa consiste effettivamente questa assistenza ......cioeà se il mio monitor e' guasto e chiedo assistenza mi arrivano a casa senza che io debba spedire nulla e mi sostituiscono il pezzo???
un altra domanda visto che ci sono come si puo verificare se uno schermo e' flat o se non completamente piatto!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
Messaggi: 2108
|
Ti ritirano e consegnano il monitor al tuo domicilio,ma l'intervento e' sempre in assistenza.
Un monitor Flat lo distingui subito da uno che non lo e',non ha punti concavi ne convessi ma appunto e' totalmente piano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 581
|
ma scusami l'intervento comprende anche una sostituzione del pezzo o una riparazione???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
Messaggi: 2108
|
Ovvio,la cosa in piu' rispetto ad un normale intervento d'assistenza in garanzia e' che lo vengono a prendere e lo riportano al tuo domicilio.
Come qualsiasi garanzia non copre danni non inerenti difetti di materiali e/o fabbricazione,se ti cade il monitor e lo distruggi,te lo vengono a prendere,lo riparano,te lo riportano,li paghi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.