|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
problemi con Word
Salve a tutti!
Ho un problema con Word che mi provoca parecchi fastidi dato che sto preparando la tesi. Siccome devo stampare il documento fronte e retro ho impostato la pagina selezionando la voce "pagine affiancate" e ho proceduto ad impostare i margini. Per tutta risposta alcune righe del testo non risultano allineate con il resto del documento ma "rientrate" di alcune battute. E non c'è proprio verso di farle tornare all'ordine in alcun modo! Ho provato di tutto ma... evidentemente mi manca il trucchetto giusto... ![]() Spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esposizione e grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di aiutarmi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
non ho capito molto bene, se mi inviii una pagina incriminata vedo quello che si può fare.
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: problemi con Word
Quote:
![]() Quote:
e cmq segui il consiglio di francist ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
non riesco a mandarvi la pagina incriminata perchè, se la seleziono e la incollo su un nuovo documento, il problema non si pone... e mandare quasi tutta la mia tesi non mi sembra una grande idea.....
![]() mi inventero qualcosa.......... grazie e buon week-end!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
si può fare...fai una cosa: fatti una copia della tesi (io sono già laureato, quindi non me ne faccio niente, ma ovvio che devi stare attento) e cancella il testo che che racchiude le pagine incriminate e il gioco è fatto.
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.