|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
[GARDOLO]Vendo stampante A3: Hp DeskJet 1120C
Vendo questa stampante causa mancato utilizzo, vendo in versione bulk, stampante, manuale, driver e cavo alimentazione. In poche parole è senza scatola originale e fuori garanzia.
Per il resto funziona stupendamente...peccato che non me ne faccia + niente del formato A3 NB: Le cartucce sono entrambe da sostituire, ma con un sovrapprezzo "da amicici" posso anche procurarvele nuove ![]() Foto & descrizione tecnica Prezzo: 160€ + s.s Tanto per intendere, il modello successivo la 1220C viene nuova 400€... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: provincia di Rimini
|
interessato ma posso arrivare a 100 €
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
+ s.s però! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: provincia di Rimini
|
e cioè ? quanto sarebbero ?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
quanto mi verrebbe con le cartucce nuove? che velocità ha di stampa in formato A4?
potresti restare sulle 130€ comprese le cartuccie? perche le spese di spedizione ammontano a 15euro? non cel fai a spedire con un j+3? è così grande?
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Solteri (TN)
|
Quote:
un up all'amico...
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() beh..la stampante è grandina... 145€ con cartucce.... vedi tu... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
per il discorso stampante, mi potresti dire la velocità di stampa in formato A4, per fevore? le cartucce sarebbero originali hp, oppure no? di che anno è la stampante? ti ha mai dato problemi? avresti per caso qualche scheda grafica per le mani da vendere? del tipo gf4 mx440....o simili.?
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Stampa rapida: 7 pagine al minuto in bianco e nero, 6 pagine al minuto con parti evidenziate a colori. Tecnologia di miglioramento della risoluzione (REt, Resolution Enhancement Technology) per ottenere un testo nitido in bianco e nero a 600 x 600 dpi. Tecnologia HP PhotoREt II con produzione di gocce d'inchiostro più piccole che consentono di ottenere colori più omogenei e maggiori sfumature per risultati chiari, vividi e naturali. HP PhotoREt II e HP ColorSmart II per ottenere eccellenti documenti a colori a 600 x 600 dpi. HP ColorSmart II regola automaticamente le impostazioni dei colori per ottenere risultati ottimali. HP SmartFocus, in quanto parte della tecnologia HP ColorSmart II, rende più nitide e più definite le immagini, anche quelle con una risoluzione bassa quali le immagini su Internet. Aggiornabile in rete per piccoli gruppi di lavoro; possibilità di collegamento ad una rete con un server di stampa HP Jetdirect esterno opzionale. 2. INFORMAZIONE: Non ho mai usato e mai userò, su una stampante, cartucce rigenerate, lavoro come tecnico hardware e conosco i danni che posso creare quegli intrugli rigenerati ![]() Eventualmente cartucce orginali, però se te la vendo senza cartucce mi è + comodo... ![]() 3. ANNO DI ACQUISTO: 1999, mi sembra settembre, ora non ricordo, ho da poco gettato la scatola originale, mi sono rimasti driver e manuali.. GARANTISCO MAI UN PROBLEMA... qualche volta (raramente) carica 2 fogli contemporaneamente (problema dovuto al pickup roller (è un gommino per il trascinamento carta..cmq basta sostituirlo )...probabilmente basta una pulizia ma è talmente saltuario che non mi sono mai sbattuto ad aprire la stampante... 4. Ora come ora non ho VGA da vendere mi spiace... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
VISTO.. che ci sono specifico che vendo perkè passo ad una stampante LASER...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ti faccio sapere questa sera, non è per me, ma pr mia sorella che fa architettura e torna stasera da FI..
sarebbero 145 s.s comprese e cartuccie nuove comprese? la spedizione puoi fare anche quella più economica...