|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
PRESTAZIONI H.D. MAXTOR
CIAO a tutti mi chiedevo come mai i miei 2 h.d. maxtor che dovrebbero andare come delle schieggie vanno come 2 lumache con la panna!!
![]() apparte la battuta facendo dei benchmarks con sandra e con altri softw mi da un punteggio bassissimo da che può dipendere ???? forse è la mia mobo???dato che è una bastarda!! potrebbe anche essere!! es mi da 13000 punti dove dovrebbe darne 40000 che livelli pietosi!!! la mia config è in signature ciao
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
perchè è bastarda la mobo?
se è quella in sign la voglio comprare anche io dato che la Asus 1.04 non mi regge nemmeno i 140!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Hai caricato correttamente i driver della scheda madre per i dischi fissi ultra dma . Se lasci quelli di windows ti possono capitare casi simili .
Prova a scaricare gli ultimi driver da internet . |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
@closer :la mobo è bastarda perchè ogni tanto esce una novità che ti fa girare i cosiddetti cmq nel complesso credo che per overclock sia tra le migliori
![]() alecomputer io ho installato il cd della abit normalmente nn so se nel modo corretto!!! controllerò grazie del consiglio spero sia un mio errore ciao qualcuno sa dirmi di + ????? tnx
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io sapevo quella di andare in gestione risorse e fare l'aggiornamento automatico dell'ide nforce controller.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao e grazie mille
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Allora se vai nel pannello di controllo hardware dovresti avere Controller Standard IDE, ci clicchi su due volte e avvi l'aggiornamento manuale driver indicando la cartella in cui con Winzip hai scompattato i driver nforce 2.03 ottenendo tra gli altri dei driver IDE. Dopo l'installazione e il riavvio dovresti avere Nvidia Nforce 2 IDE Controller più la sigla del southbridge mi pare.....prova....se chiaramente hai già il Controller Nforce 2 il problema non è questo.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
guarda nn so che dire ho fatto uno stamp se mi potete aiutare vi sarei grato nn ci sto capendo + nulla!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.