|
|
Risultati sondaggio: Il vostro utilizzo è cambiato nel corso degli anni ? | |||
SI, prima giocavo e basta adesso invece lo uso in maniera ampia! |
![]() ![]() ![]() |
22 | 91.67% |
NO, gioco e basta! |
![]() ![]() ![]() |
1 | 4.17% |
No, navigo in internet e basta! |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
SI, adesso gioco e basta, prima no! |
![]() ![]() ![]() |
1 | 4.17% |
Votanti: 24. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
Il vostro utilizzo del computer è cambiato nel tempo?
Ho iniziato ad usare il computer 7 anni fa e lo usavo per giocare a DOOM, DOOM II.
Successivamente ho cambiato la scheda video ( VOODOO II) ed ho iniziato a giocare a titoli graficamente molto belli come QUAKE II. Poi col passare degli anni da quando ho messo su ADSL ho tralasciato del tutto i giochi, e mi sono dedicato solo ad internet ed all'utilizzo di programmi x la musica, come daltronde faccio tutt'ora. RIPRENDERò a giocare solo dopo l'uscita di DOOM III. ![]() Che volete sono un fanatico di DOOM io!! ![]() ![]()
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Beh, prima si GIOCAVA sotto dos (il mitico Grand Prix
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Diciamo che ho cambiato diverse volte l'uso che faccio di un computer:
ai tempi del commodore 64 praticamente giocavo soltanto ai tempi del 286 mi divertivo a fare programmini per qbasic, facevo praticamente solo quello poi ...con l'arrivo del pentium, mi sono messo a giocare e praticamente facevo solo quello fino all'arrivo delle connessioni ad internet adesso faccio un pò di tutto.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
un volta c'era un pezzo di legno poi la candela poi la lampadina...
ma ke bello il pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
io ho cominciato a giocare con il vic20
![]() ![]() o quel blocco di cursori bianco che scorreva da sinistra a destra e bisognava sparargli un cursore che partiva da in basso a destra (il giochino in basic il cui listato si trovava in fondo al manuale)? ![]() ![]() ![]() minchia adesso davanti al pc ci passo tutta la mia giornata lavorativa... ![]() (sono un tecnico in una società di servizi) ![]() ... a casa la serva mi butto per le strade di Vice City e mi sfogo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
ehm.... sera non serva.... ![]()
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Milano
|
ho iniziato ad usare il pc solo e esclusivamente per i giochi...ora i giochi li uso su console e il pc lo uso per lavorare vedere film ascoltare musica...e tutto questo grazie a fastweb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
anche io ho cambiato il modo di usare il pc da quando ho la fibra,a parte il fatto che adesso lo tengo molto piu' spento perchè non devo fare piu' le lunghissime attese per scaricare,ho molti piu' giochi ma gioco meno,boh
![]()
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Città: ITALIA
|
Il mio resta acceso 24 ore su 24 a scaricare con ADSL !!
![]()
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.