Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2003, 08:12   #1
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Legacy of kain

Con enorme gioia ho visto sul sito www.legacyofkain.com il nuovo
Legacy of Kain Defiance, dove si avvera il mio sogno cioè di poter utilizzare sia Kain ke Raziel entrambi con il soul reaver ig:
Immagini spettacolari.......ma ho visto in basso solo Playstation 2 e Xbox ma uscirà anke la versione x PC?
Old 25-05-2003, 12:35   #2
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Sperem
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2003, 13:57   #3
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Kain e Raziel insieme???

Siamo ancora tornati indietro nel tempo???
Old 25-05-2003, 14:26   #4
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
A quanto pare si...
Old 25-05-2003, 15:09   #5
ray_hunter

Re: Legacy of kain

Quote:
Originally posted by "Redvex"

Con enorme gioia ho visto sul sito www.legacyofkain.com il nuovo
Legacy of Kain Defiance, dove si avvera il mio sogno cioè di poter utilizzare sia Kain ke Raziel entrambi con il soul reaver ig:
Immagini spettacolari.......ma ho visto in basso solo Playstation 2 e Xbox ma uscirà anke la versione x PC?

Lo spero tantissimo ma ho un brutto presentimento.
Blood Omen 2 lo avevano annunciato quando la versione X-BOX, e SR2 appena iniziato lo svilippo.
Sarebbe davvero stupido non farlo per PC data la ralativa semplicità del porting X-BOX PC.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2003, 16:29   #6
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
sbavv sbavv ig:
Old 25-05-2003, 17:02   #7
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originally posted by "Darkman"

Kain e Raziel insieme???

Siamo ancora tornati indietro nel tempo???
No sbagliato........se avessi giocato soul reaver 2, ti saresti visto la scena finale in cui kain toglie il soul reaver del corpo di raziel, e si accorge che il paradosso temporale è stato creato dagli hylden ke se avessi giocato blood omen 2 sapresti ke in passato hanno tentato di passare il varco x invadere la terra
Perciò raziel privo ritorna nel mondo dei morti mentre kain rimane lì, ma dalla immagini si vede ke è un kain invecchiato e non giovane come quello di blood omen 2
Old 25-05-2003, 17:16   #8
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:

No sbagliato........se avessi giocato soul reaver 2, ti saresti visto la scena finale in cui kain toglie il soul reaver del corpo di raziel, e si accorge che il paradosso temporale è stato creato dagli hylden ke se avessi giocato blood omen 2 sapresti ke in passato hanno tentato di passare il varco x invadere la terra
Perciò raziel privo ritorna nel mondo dei morti mentre kain rimane lì, ma dalla immagini si vede ke è un kain invecchiato e non giovane come quello di blood omen 2

sono qui che tremo.....mammma mia.....speriamo che esca quest'estatel.......ci passerò le ore ig: ig: ig: ig:
Old 25-05-2003, 17:18   #9
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Quote:

Mi era sfuggito mi rinfreschi la memoria? chi sono sti' cattivoni?
Old 25-05-2003, 17:32   #10
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originally posted by "pandyno"

Mi era sfuggito mi rinfreschi la memoria? chi sono sti' cattivoni?

io ho giocato (per ora) solo sr2 e quindi non lo so manco io
Old 25-05-2003, 17:37   #11
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Io SR1 e 2 BO2 non l' ho preso perchè totalmente in inglese... mi sà che prima o poi gli tocca
Old 25-05-2003, 17:50   #12
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Guarda: riassumendo brevissimamente, kain non è cattivo come sembra, ma fa parte del complotto di Moebius x far tornare sulla terra gli hylden una razza aliena ke Kain aveva sconfitto a suo tempo in blood omen 2 e responsabile della maledizione ke aveva reso i vampiri predatori di uomini.
L'unico modo x farla tornare è creare un Paradosso, xkè come dice in soul reaver 2 La storia ha orrore dei paradossi. La kiave di tutto è Raziel, unico superstite dell'antica stirpe dei vampiri e anke essenza vampirica rinkiusa nel Soul reaver.....Il paradosso creato da moebius è mandare il raziel vampiro e uccidere il Raziel uomo quando faceva parte dei Sarafan, creduti da raziel un tempo valorosi guerrieri, ma scoperto in seguito essere dei carnefici. Raziel vampiro, incontrato raziel uomo, lo uccide (con la famosa frase "io ti ripudio" ) Ciò scatena il paradosso, poikè il soul reaver dopo aver prosciugato tutte le anime si rivolge contro Raziel stesso, ma la lama fantasma non può risucchiare la sua stessa essenza......ecco ke si crea il Paradosso.....kain si accorge di tutto questo e dice "Oh no gli hylden" ed estratta la lama avverte Raziel ke "Janos audron deve rimanere senza cuore" (ma il motivo del perkè debba rimanere senza cuore non lo so )ma raziel è troppo debole x lo shock subito e non ha sufficiente energia x rimanere nel mondo materiale e scivola nel mondo dei morti..... ora rimangono kain e raziel ad affrontare la minaccia degli hylden.....

Probabilmente non avrete capito niente xò è il max ke ho potuto fare con il tempo a disposizione
Old 25-05-2003, 17:53   #13
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Si che ho capito, semplicemente l' ho finito appena uscito e nn mi ricordavo

In effetti per Storia altro che HL da quanto mi era piaciuto l' ho finito in 3 giorni
Old 25-05-2003, 17:58   #14
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Iscritto dal: Nov 2002
I cattivoni sono gli HYLDEN, una razza aliena proveniente da un'altra dimensione, che in un' epoca ormai remota, prima che venissero eretti i PILASTRI, lottarono per la conquista di Nosgoth contro degli esseri alati, una sorta di angeli (i veri padri dei pilastri), che riuscirono a scacciare gli Hylden ma da questi furono colpiti da una maledizione che li trasformò in esseri abbominevoli assetati di sangue: i vampiri.
Da cui si evince cosa in realtà rappresentano Blood Omen 1, , Soul Reaver 1, Soul Reaver 2, Blood Omen 2 rispettivamente .....................!!!!
alexio.bin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2003, 18:11   #15
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Tuttavia di versione x pc io x ora non ne vedo l'ombra
Old 25-05-2003, 18:18   #16
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Io spero e credo di si, altrimenti ,per quanto la trovi orribile, sarò costretto ad acquistare una console. Ho tre i titoli legacy of kain originali e masterizz.per pc, mo manca solo Blood Omen 2 e mi dispiacerebbe comprarne una versione per console, per me è una collezione inestimabile, infatti ho acquistato anche le intovabili 4 action figure....bellissime.
Old 25-05-2003, 18:34   #17
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:

Tuttavia di versione x pc io x ora non ne vedo l'ombra
io odio le console......ma se non lo fanno per pc mi noleggio l'xbox

non resisto....ho suol reaver 1 e 2 originali....

l'1 non l'ho giocato perchè non ho tempo adesso e devo farlo andare con windows xp.....cmq eust'estate cerco di rimediare originale anche blood omen 2......e anche l'1 ma mi sa di vecchio

cmq la storia dal 2 si capisce bene.......anche perchè gli essere alati che combattono con gli hilden si vedono già all'inizio nei dipinti....anche se si capisce poco ma quanto basta per farti crescere la curiosità....concordo con pandy.....altor che HL

questa è la storia migliore di tutti i videogiochi (e dopo c'è deus ex ig

ovviamente essendo così curata la storia si procede più quasi come film che come gioco...perchè rispetto ad hl o deus c'è meno itnerattività e meno importanza ai comapttimenti che sono un pro forma.....ma non è un rpoblema....anzi....è bello così!

spero non lo rovinino come fanno con i sequel

il 2 mi ha entusiasmato (cmq sentendo la trama dell'1 da un amico all'apparenza sembra più complessa me le implicazioni del 2 mi sembrano molte di più....) cmq l'1 dovrò giocarlo....poi rigioco il 2 gioco i blodd omen e poi incroce le dita per veder qeusto capitolo su pc....... ig:

sperando che la saga di soul reaver non finisca mai (e credo che difficilmente finirà in un episodio ancora solam,ente......) ig:
Old 25-05-2003, 18:35   #18
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

[quote="alexio.bin"]Io spero e credo di si, altrimenti ,per quanto la trovi orribile, sarò costretto ad acquistare una console. Ho tre i titoli legacy of kain originali e masterizz.per pc, mo manca solo Blood Omen 2 e mi dispiacerebbe comprarne una versione per console, per me è una collezione inestimabile, infatti ho acquistato anche le intovabili 4 action figure....bellissime.[/quote

ma si.....io penso proprio che la faranno per pc.....se la fanno epr xbox la fanno anche per pc....e cmq adesso fanno i giochi per tutte le piattaforme....inoltre imho la saga di legacy of kain non è genere da console ma da pc quindi non vedo perchè farlo solo epr console....anzi
Old 25-05-2003, 18:45   #19
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

penso che tu abbia ragione, in fin dei conti la serie è nata sul pc con Blood Omen, che reputo come trama forse la più coinvolgente insieme a SR 2, anche se ha una grafica da vecchio gioco di ruolo.
Se ricordo bene però SR1 è stato convertito per pc, dopo la psx, solo dopo un anno e mezzo o ancora di più.....ma quelli erano altri tempi!
Old 25-05-2003, 19:10   #20
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Cmq ora ke ci ripenso anke blood omen 2 è uscito prima x console....

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian