|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
CD-R 8 CM....qualcuno li usa??
vorrei delle informazioni su questo tipo di supporto, vorrei infatti comprarmi un lettore di mp3 che utilizza questi cd-r da 8 cm e 200 mb circa...
qualcuno ha un lettore mp3 del genere?funzionano bene? posso masterizzare i supporti da 8 cm con qualsiasi master?? grazzzie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Masterizzati e letti da qualunque unità (compreso il lettore cd HIFI).
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
molto bene...
![]() ma secondo voi e' meglio un buon lettore di cd/mp3 oppure un lettore mp3 di cd da 8 cm? insomma.... questo:http://www.waitec.it/df-mp3.htm o questo:http://www.iriver.it/imp400.asp sono troppo indeciso!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Con i cd-rw da 8cm mi trovo benissimo
![]() di cd-r invece ne uso pochi... perchè mi sembrano quasi sprecati per qualche piccolo backup... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Secondo me il rapporto prezzo/mb è troppo elevato ...
![]() Ne ho comprati un 5 e 6 nella mia vita ... non li uso mai ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
E' comodissimo avere gli RW da 8 cm... trasportabilissimi, stanno in tasca. Gli R invece sono troppo costosi. Credo che gli unici lettore che non funzionino con i CD da 8 cm siano gli slot-in.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Esatto !
I CD 8cm NON VANNO MAI inseriti negli slot in ! ![]() Un mio amico ha sfasciato un i-mac ! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Ne ho comprati 10 (CD-R) sabato scorso al costo di 1.5 euro l'uno.
Sono certificato x MP3 e sono da 300 MB. Non ho ancora capito a quanto sono come velocita' visto che non c'e' scritto da nessuna parte. Comunque li usero' x metterci dei programmi che stanno sotto i 300 MB levandoli dai cd-r classici. Ciao Fogman |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non mi sembrano una brutta idea allora, tranne su slot-in vanno dappertutto...
ma nessuno che li usa nei lettori mp3 da 8 cm tipo il verbatim? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.