Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2003, 11:01   #1
CrashXP
Member

Iscritto dal: May 2003
info circuito orologio

Salve ragazzi questo è il mio pirmo post...
ha parecchio tempo che giro forum, siti web ed altro per osservare le opere d'arte degli altri in campo modding. Adesso mi sono deciso è ora di iniziare!
Come primo progettino ho intensione di dotare la mia macchina di una sorta di contatore, in ore,minuti e secondi di attività della macchina collegato all'alimentatore in modo che appena si accende il pc parte il conteggio...
qui sotto riportato ho inserito un'immagine del circuito che vorrei realizzare (questo naturalmente è lo schema logico)...

IMMAGINE:
[img]members.xoom.virgilio.it/_XOOM/crashxp/Web/circuito1.jpg[/img]

ho intensione di realizzarlo con:
6 integrati 7476;
2 integrati 7408;
6 till 311;
e anturalmente tutto il resto..fili..ecc

il mio dubbio sta nel segnale di clock, avete qualche suggeriemnto da darmi, il segnale deve essere di 1 hz...
avete consigli da darmi in merito alla realizzazione del circuito?
sapete quanto più o meno posso spendere?

...aspetto vostre risposte, se magari interessa anche a voi il progettino lavoriamo assieme
CrashXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2003, 18:35   #2
CrashXP
Member

ragazzi non avete nessun suggeriemnto da darmi, non c'è qualcuno che se ne intende?

...grazie anticipatamente
Old 27-05-2003, 22:49   #3
Lupino.86
Senior Member

L'Avatar di Lupino.86

Iscritto dal: May 2002
se vuoi posto un circuito MOOOOOOOOOOOLOTO ma MOOOOOOOOLTO + semplice del tuo!!!

Con tutti quei componenti e integrati ti verrebbe a costare una trentina di euro!!!
Lupino.86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2003, 08:03   #4
buldozeer
Senior Member

L'Avatar di buldozeer

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
io userei un dislpay lcd retroilluminato, e con l'apposito programma ci fai anche il conteggio...oppure ci metti qello che vuoi...il costo è + o - quello, ma hai una cosa multifunzione
buldozeer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2003, 13:19   #5
CrashXP
Member

avevo realizzato quel circuito come base una specie di beta
per farvi capire meglio il mio progetto...
tutti i suggerimenti sono ben accettati...ragazzi...aiutatemi
Old 29-05-2003, 10:50   #6
CrashXP
Member

ragazzi aspetto qualcuno che mi illumini per cominciare a montare il circuito
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Action cam 8K co-ingegnerizzata con Leic...
'ChatGPT ha ucciso mio figlio': 16enne s...
Robot aspirapolvere top di gamma con 18....
Il visore con Android XR di Samsung è pr...
Framework Laptop 16 di nuova generazione...
Google ha le idee chiare: ecco i piani p...
Potenza da SSD ma è una chiavetta...
Apple chiede aiuto a Google? La tecnolog...
GEEKOM sfida Apple con il nuovo A9 Mega:...
Da 119€ a 78€: microSD SanDisk Ultra da ...
Gli Apple Watch non sono carbon neutral:...
SpaceX ha completato il decimo lancio de...
Un razzo spaziale cinese Lunga Marcia 8A...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian