|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Unreal 2.. sara'....ma la grafica e' ancora imbattuta...
Sara' un gioco con molti difetti strutturali ecc , ma gira e rigira non e' ancora uscito un gioco che puo' paragonarsi con Unreal 2 a livello grafico.....a me' dal punto di vista tecnico e' piaciuto molto....poi ogniuno e' libero di pensarla come vuole...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sarà anche bello, ma è di una pesantezza allarmante... Col mio PC noto un abisso tra le prestazioni che ho con UT2K3 e con U2...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti non trovo nulla di anormale , perche' x me Unreal 2 e' nettamente superiore come grafica di Ut2003 , muove molti piu' poligoni , mostra un numero di luci superiore ed ha le dimendioni delle texture e la qualita' delle stesse superiori , oltretutto gli scenari sono molto + complessi di Ut2003 , poi devi mettere in conto tutte le animazioni dei personaggi che gravano molto sulla cpu , be' nonostante tutto io apprezzo molto il lavoro che i programmatori hanno svolto con questo gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sono scettico sul motore di U2, soprattutto per un fatto lampante: si appoggia in maniera spropositata alla CPU. Ci sono persone che sono passate da una Geforce 3 a una 9700pro, mantenendo però lo stesso procio, che hanno visto un incremento di 2-3 fps!! Sinceramente credo che sia ora di sfruttare un po' di più le schede video, visto che un gioco come U2 non lo macina neanche una 9700pro con un 2,5GHz sotto...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Aspetta che esca doom3!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Appunto aspetta aspetta , chissa' magari sara' uscito pure Unreal 3 nel frattempo , ma non andiamo off topic ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma l'ho visto girare benino a 1024x768 32bit con det quasi al Max e rallentare molto solo nelle scene + complesse sul Pc di un mio amico che ha un P3 1000 e una GeForceTi500 con 384 mb di ram se fosse programmato di m , girerebbe malissimo su di un Pc del genere , invece gira abbastanza fluido , al max si puo' imputare ai programmatori di averlo ottimizzato x girare decentemente sulle configurazioni meno potenti e non averlo ottimizzato al max per sfruttare le schede + potenti , ma io l'ho visto girare bene su di una Radeon 9500Pro e P4 a 1.8 giga con 512 di Ram che e' gia' un Pc abbastanza potente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Bhe il Pc del tuo amico non mi sembra tanto male, una ti 500 è un'ottima scheda video.
Pk77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma visto che si parlava che Unreal 2 si appoggia troppo al processore , se riesce a girare decentemente con proci come un P31000 , allora non capisco perche' si sostiene che sto' gioco si appoggia al processore e basta.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Tieni conto che e' un gioco molto pesante come grafica , fatevi due conti , avete visto in giro un gioco con quella grafica onestamente ? io vedo solo passi indietro con gli ultimi FPS , molti hanno voglia a postare immagini di giochi di prossima uscita tipo Breed , ho provato la demo e la grafica fa' pena in confronto ad Unreal 2 , ho aperto questo topic x rimarcare il fatto che la grafica di questo gioco e' da considerare il top assoluto x ancora un pezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Sto scaricando Breed, anche io ritengo Unreal 2 ancora imbattuto, a buona distanza troviamo il motore di NOLF2, ottimo soprattutto per fluidità.
Certo che con Half Life 2 tutto dovrà essere riscritto, anche se credo molto nell'Unreal Warefare (vista la velocità impressionante con la quale si sta evolvendo-diffondendo) Pk77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Dipende cosa intendi per "decente" Sul mio sietema U2 gira da schifo, guardando gli fps noto che questi sono sovente sul rosso e giallo, mentre nel verde non ci vanno quasi mai ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
Per me Unreal 2 è stata la delusione del secolo anche a livello tecnico, nessun supporto agli shaders (se non minimo), e totale dipendenza dalla CPU. I futuri giochi che si appoggeranno a tale engine saranno pesantemente modificati per potersi rivelare all'altezza: vedi Deus Ex 2 che è quasi totalemte rifatto ed infatti è irriconoscibile da U2. Sul fatto poi che U2 debba muovere le animazioni poi mi vien da ridere dato che sono PENOSE, 100 volte inferiori a quelle di NOFL2. Sinceramente preferisco di gran lunga UT2003 che come dettaglio e fluidità è del tutto insuperato. |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Città: Caraibi
|
Bella grafica Unreal2....
no, mi dispiace....non ci siamo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Senza considerare poi come sono fatti i personaggi.
la tipa sull'astronave doveva essere una fuga pazzesca ma altro non è che un personaggio con gambe corte e busto lungo,fateci caso...........
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Ma mi sbaglio o avevo letto da qualche parte che il motore di U2 usava ancora il vecchio T&L al posto degli shaders facendo così crollare le prestazioni???
![]() (o qualcosa del genere...) Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Forse una domanda un po OT ma secondo voi......
Secondo voi quali sono i motori + leggeri? quelli basati su D3D oppure sulle Opengl? E quali sono qualitativamente i migliori? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.