|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Viterbo
|
[Viterbo] vendo varie skede 3dfx LISTA AGGIORNATA
ecco la lista:
V1 10€ V3 2kAGP 20€, PCI 25€ V5 5k5PCI 105€ DesktopTV 35€ PREZZI NON TRATTABILI,SOLO PAGAMENTO ANTICIPATO E SPESE A CARICO DELL' ACQUIRENTE, quindi evitate di chiedere sconti, contrassegni e spese incluse. grazie Per la serieta' controllate i miei feedback su eBaY P.S. ho messo su ebay anche le mie V5 6000 e DAYTONA VSA101 se interessassero a qualcuno ecco i link: http://cgi.ebay.com/ws/ebayISAPI.dll?ViewItem&item=2732718548 http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2732719640 |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
Faccio sapere in giornata, probabilmente concludiamo.
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22 |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
.
ok fammi sapere
ciao |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
V3 3000PCI venduta privatamente
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Ciao,se le schede che vendi sono complete di scatola e manualistica potrei prendertele tutte!
![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Re: .
Quote:
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22 |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
la V2 e' della colormax e ha la scatola
dovrei vedere se ho ancora quelle della rush e della banshee le altre non sono boxed ciao |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ho trovato anche quella della ADRENALINE RUSH
quella della banshee dovrebbe stare al lavoro, ti do la conferma stasera |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
|
nteressato alla v3 3000 se con tv out
#12 |
Member
|
si simo, scusa se non l'ho scritto nella lista ha la presa TV-OUT
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Bene,PVTizzami
![]() ![]() Se trovi quella della banshee sarebbe 50€+ss,facciamo 55€ ss comprese in j+3 visto che ti prendo il blocco? ![]() Senno' senza sarebbe 35+ss facciamo 40 comprese ss in j+3 e siamo a posto!Dai che ti bonifico in anticipo! ![]() Scusa l'ot ma la daytona che è?Il prototipo del Rampage?O non c'entra un tubo?
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
falcon hai pvt
la daytona monta il VSA101 e sarebbe il classico VSA100 delle V4/5 solo con + il supporto DDR e credo che sia 0.18m contro i 0.25 del VSA100 non ha nulla a che vedere con il rampage..... |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
|
ok nt2000, chiedo velocemente e ti faccio sapere entro sto pomeriggio.ciao
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quasi quasi...certo che mi pare strano,ci sono solo 20 sample e vale meno di una 6000?Come me lo spieghi? Non è che vendi anche un rampage? ![]() PS=La voodoo4 4500PCI non ce l'hai in signa...io ce l'ho... ![]()
|
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
se vuoi darmi di + io accetto volentieri
diciamo ke faccio un prezzo interessante in quanto la daytona me l'hanno regalata ed invece la 6000 l'ho pagata profumata niente rampage mi spiace la 4500 ho venduta stamattina prima di fare l'annuncio |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
interessato a voodoo3 2000 agp hai anche la scatola=
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
no mi spiace le shede rimaste non sono boxed
![]() per il momento le schede rimaste sono: V1 10€ V3 2kAGP 20€ V3 3kAGP+TVOUT V5 5k5PCI 105€ |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
un'altra 5500 agp non è che ce l'hai?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.