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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
Messaggi: 1388
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Halo pc ign preview...
Come da titolo...uscirà questa estate...e graficamente spacca tantissimo, vertex e pixel shaders a manetta....
http://pc.ign.com/articles/403/403470p1.html?fromint=1 ma sembra che non abbia il coop online...o forse si...con quelche mod... Ciao !
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http://www.darkstar.tj/edenII.html |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 11113
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Può fare scena solo su X-Box, su Pc è un altro paio di maniche
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PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
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#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
Messaggi: 1388
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Quote:
Ciao !
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#4 | |
Messaggi: n/a
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Quote:
Ormai dovrebbe essere lo standard ma invece è già tanto se escono con supporto T&L, che serve a gran poco. Io penso che se non fossero uscite quelle mer*e di Geforce4 MX, che hanno venduto milioni di schede, ormai nessun programmatore con un pò di sale in zucca avrebbe fatto un gioco senza shaders programmabili. D'altra parte il T&L lo hanno cominciato a sfruttare bene 3 anni dopo che sono arrivati i primi chip che lo utilizzavano. Io penso che nel 2004 gli shaders progammabili saranno lo standard (le Geforce 3 sono uscite a inizio 2002) |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Messaggi: 4624
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ci sto giocando sull'xbox ed è una vera cremina!!!
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Come again for big fudge |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7569
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Boh, sinceramente dagli screenshot che ho visto, sto gioco non è che mi dica molto graficamente...
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† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 712
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Purtoppo finchè faranno conversioni di M.. da console...
cmq speriamo in bene lo aspetto da un casino sto gioco... Secondo me Half-Life 2 sarà un mostro di grafica e non solo...
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
Messaggi: 1388
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Più che altro confido nei mod...
Ciao !
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8046
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A guardare gli shot sembra che non ci sia il supporto al Pixsel shader........che paxxxe ci risiamo....
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#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
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Ciao !
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5648
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Mi voglio ripetere...
![]() GameSpy ha dedicato un ampia preview ad Halo e pare che uscirà fra agosto e settembre, negli States, almeno. A giudicare dalle cose che hanno visto i ragazzi di GS, dovrebbe essere un titolo a dir poco eccezionale, con le dovute differenze rispetto alla versione console, quindi parametri video impostabili e risoluzione ben maggiore della canonica 640x480, oltre ad una nutrita schiera di comandi personalizzabili. Chi l'ha provato è d'accordo col dire che il sistema di controllo è migliorato tantissimo rispetto a quello su x-box, dato che Halo sfrutterà ilben noto connubio mouse + tastiera. Di tutto rispetto anche la sezione multiplayer, che dovrebbe presentare ben sei mappe create per l'occasione, oltre a quasi tutte le modalità già presenti nella versione da console. Dico quasi tutte perchè, con molta probabilità, non verrà inclusa la coop, anche se - dicono i Gearbox Studios - è in cima alle loro priorità. In compenso, è probabile che vedremo addirittura i tool di sviluppo del gioco, per cui non è improbabile che nasca una vera e propria community su internet. Beh, direi che abbiamo parecchio di che discutere, adesso, no? ![]() Uno screenshot ve lo posto, su! ![]() E qui un po' di immagini: http://www.gamespy.com/previews/may03/halopc/05.jpg http://www.gamespy.com/previews/may03/halopc/16.jpg http://www.gamespy.com/previews/may03/halopc/08.jpg http://www.gamespy.com/previews/may03/halopc/10.jpg |
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8046
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Sinceramente non mi dice molto di piu' di Unreal 2 , poi mi sembra che il Pixsel Shader sia molto piu'visibile sulla vers. x XBox...ba' mi sbagliero'...
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#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
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