|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Un altro ennesimo soddisfatto dell'acer
Ankio come tanti altri sono soddisfattissimo di Acer e SOPRATUTTO della sua assistenza.
il 19 maggio mi cade il computer (io distrattissimo) fin qua tutto bene nn sembrava essere nulla di rotto, poi mi accorgo ke ogni tanto nn si accende, credevo fosse il bottone invece si e' scollegato qualcosa all'interno (beh,.. dopo una botta del genere!) il 20 spedisco all'assistenza il tutto alla fine il 23 maggio pomeriggio sono di nuovo col mio computer PERFETTAMENTE FUNZIONANTE. ho scritto ankio una mia testimonianza sull'affidabilita' acer, e dopo gli ultimi sviluppi mi sembravo in dovere di pubblicarla anke se qualche giorno dopo. ciao.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Mah...
questo e' il genere di interventi che credo possa essere utile a noi poveri utenti. Preciso, breve, chiaro. E vanno postate le esperienze positive quanto quelle negative. E' chiaro che non avremo mai la certezza su niente, ma cerchiamo di sfruttare al meglio uno strumento che ci rende (un po') meno soli di fronte alle aziende, noi poveri (!) consumatori... ![]() Nello specifico devo essere sincero come esperienza acer raccolta (tra forum e conoscenti diretti) sto messo 15 Ok, 1 cosi' cosi', 2 male, 6 non espressi perche' mai avuto problemi di assistenza (2 dei quali (miei colleghi) ci lavorano da 3 anni notte e giorno). Cosa possiamo fare se non basarci su quello che dicono gli altri, per esperienza? E fidarci del loro giudizio, che sia obiettivo (per quanto possa essere obiettivo un uomo)? Non penso che tifare a priori per qualcosa/uno o metterla sul personale sia utile... absit iniuria verbis kali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.