|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
CONSIGLIATEMI PER FAVORE!!!
Ciao ragazzi, il mio vecchio daewoo 17" è ormai andato, vorrei comprare un 19", ho trovato questo che mi sembra buono come prezzo ma non ne capisco nulla di caratteristiche, che ne pensate??
Monitor: 19" CRT NORTEK 1910 - Schermo antiriflesso: Invar Mask - Dot Pitch: 0,26 mm - Superficie: Non Abbagliante, Anti Statica, Anti Riflesso - Risoluzione Max: 16000x1200 @ 60 Hz,75 Hz - Frequenza Orizzontale: 30KHz - 96KHz - Frequenza Verticale: 47-160 Hz - Sincronismo: Separato, livello TTL, Pos/Neg - Tensione di Alimentazione: AC 110V - 220V +/- 10% 50Hz / 60Hz - Potenza: 110W - OSD mostrato sul display per: Luminosità, Contrasto, Dimensione Orizz./Vert., Posizione Orizz./Vert., Rotazione, Controllo Colori, Bilanciamento, Profondità di colore, Richiamo, Zoom, Moire Orizz./Vert., Informazioni, Miscellaneous, Smagnetizzazione, lingue - Colori: Illimitati - Area Attiva Visibile mm.: 45,7 cm - Dimensioni: 470x466x463 mm - Peso: 19,8 Kg ( netto) - Condizioni di lavoro: Temp.: 0-40°C; Umidità: 10% - 95% - Certificazioni: TCO 99 - Garanzia: 3 anni Nortek On Site
Ho trattato felicemente con: eldor@do, piziul, Daitarn III, sagomaccio, Riverdog, lello78, Zontar, Derfel Cadarn, Rounded, magnavox, delly, remake,djgusmy85 Computer are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.