|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: MANICOMIO CRIMINALE DI ARKHAM : SOTTOSEZIONE SATANISTI VISIONARI EROTOMANI
|
!!Lan Wireless Problema serio : non mi vede l'access Point!
Ho un access Point della compaq (WL400 11MBPS) e un Hub normalissimo 5 porte.
La rete è il classico Workgroup di windows, protocollo TCP/IP e basta con un indirizzo ip fisso per ogni macchina. E funziona bene. Ora questo Access point dovrebbe essere messo attaccato all'Hun con cavi non crossati in una qualsiasi porta giusto ? Bhè io faccio andare il rpogramma datomi in dotazione dove c'è una procedura automatica che dovrebbe rivelare l'hub. Bhè non lo rileva manco a piangere. Tra le note dice che per rilevarlo dovrebbe essere configurato il DHCP e il BOOTP.... o altrimenti bisogna assegnare l'ip a mano a me sembra entrambi questi protocolli siano stati assegnati, ma non me lo rileva. Quando provo a dare a mano l'ip mi dice che l'ip è già assegnato ad un'altro componente della rete ma non è vero!.... Aggiungo inoltre che la spia che rileva la connessione alla rete sull'access point è verde. quindi la rete lui la vede. Ma non è verde sull'HUb..... COME POSSO FARE A VEDERLO ? PLEASE .... E' URGENTE!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
attacca l'AP all'hub e metti il pc in modo che ottenga l'ip automatico, poi prova ad accedere all'AP.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.