|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
aiutatemi,il mio pc è un forno!!!
Ho un asus a7v8x e un xp 1800,il dissipatore è un cooler master hhcl61.Il problema e che il sensore della mia scheda madre mi vede la temperatura della cpu a 61°,stò solo navigando su internet ho il case aperto!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
XP 1800 scalda un pochino di suo...(hai un palomino???)
ma ricordati che i sensori della mobo sono alquanto sballati!!!! ![]() almeno segnano 10° in +!!! ![]() x stare sicuro, monta 2 ventoline 8 x 8 nel case, quella frontale bassa che immette aria, l'altra, posteriore alta, che estrae. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dai un'occhiata sul forum processori, c'è un thread in rilievo che parla di ste cose (FAQ).
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Avellino
|
Dunque se hai un asus conta che non sono 61° ma probabilmente 51 ma anche in questo caso le temperature sono un po alte; il mio consiglio è quello di cambiare dissipatore se puoi spendere un po di soldi prenditi l slk 800 per la rumorosità se non ti frega prendi una tornado oppure se vuoi poco rumore una stealth con case chiuso ma ricordati di piazzare bene le ventole nel case, alle volte il calore eccessivo dipende anche dal tipo di case,quale case hai?
1)PC: Xares 3 Alluminium,Alimentatore Enermax 610 Watt, ATHLON 64 Dual Core 6000,Kit Lunasio DUAL AMD +RADIATORE V3, Abit AN932X Sli, 2GB DDR2 GEIL, HD Battacuda S-Ata2 350 Gb 7200 Rpm , Hd Maxtor S-Ata 300 Gb,Maxtor,Masterizzatore DVD Plextor Px 708A, 7800 Gtx Point of View |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Posso dirti che come dissipatore non è il max... se hai un palomino!
il problema è la ventola, se riesci cambiala con una + grande magari con un conogliatore. cià |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.