|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
a proposito di Battle Raper
Ciao ragazzi, allora volevo solo chiedere un po' a tutti se i vari giochi che ho spedito alle seguenti persone sono arrivati:
- AndreaFX - Askani - Kotuzen - Kudram - Gizolone - Lantony - Hanamichi - Aster Dato che il sottoscritto ha speso una cosa come 45€ solo di CD ed e' veramente poco bello sapere che solo Gizolone, Aster e forse Lantony (sono tuoi i That's Write??) Era solo per sapere per carita' non mi arrichisco con 45€ ma dato che sono stato 3 notti a masterizzare 80CD complessivi permettete che ci ono rimasto male? Va be alla prossima! ![]() ![]() Byez
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
kumalo
ho imparato anch io a spese mie che sulla rete e pieno di furbi
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ciao ho sentito molto parlare di questo gioco ma com'è in realtà? Se si sai dove posso trovarlo? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
A me e' piaciuto carino, niente di eccezionale ma molto carino.
Lo trovi sul Mulo ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Mantova
|
E' comunque molto raro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
ma non avevi detto che con il forum avevi chiuso mandandoci tutti a fan... ??? oltre che volgare anche poco coerente con le tue idee riBAN >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Tutta roba FREEWARE, immagino, eh?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ovviamente.. NO
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Non voglio mettere il dito nella piaga...
Ma...hai favorito la pirateria....
Una piccola lezione ti è stata data...! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Dai ragazzi non esageriamo...stiamo parlando di un titolo che in Europa non arriverà MAI....anzi magari scaricandolo qualcuno in Jappone si convincerà del fatto che anche noi vorremmo questi giochi,chissà che non ci accontentino.
Rigurado invece alle persone che non ti hanno spedito quanto dovuto....bhe,a me degli € spesi non me ne fregherebbe un tubo....invece ci rimarrei molto male moralmente....sapete sono un che conta molto sulla fiducia altrui e spera sempre di essere corrisopsto. Ahimè che mondo ![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: a proposito di Battle Raper
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ragazzi scusate l'ignoranza ma di che gioco state parlando ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
eccomi qua si parla di giochi hentai e arriva il messia (eheh)
trovato il decensuratore per desblood vr e la patch per battle raper ->1.1 (non provata) e un programmino che estrae le bmp dai giochi hentai della illusion fra poco esce sexy beach 2!!!! a giorni!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ciao Kumalo, a me il tuo pacco è arrivato, un CD era rotto (si vede x colpa del timbro delle poste) ma ho rimediato subito
![]() Ho anche spedito regolarmente il cd con gli emulatori in prioritaria, ma non sentendoti + ho pensato che ti fosse regolarmente arrivato ![]() Cmq bastava che mi mandassi un PVT che avrei rispedito.........senza polemiche "comuni". ![]() Sono ancora disposto a farlo quindi PVT con indirizzo e viaaaaaaa Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.