|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
IGP 320 Drivers + Quanto con 3DMark01?
Come da oggetto vorrei sapere + o - qual'è la media di questo chipset grafico perchè personalmente non riesco a fargli fare più di 1250
![]() ![]() ![]() Ho trovato dei drivers su http://www.omegacorner.com/ che sembrano ben tweakati ma non mi fanno guadagnare molto. ![]() Ho WinXP Pro e i Catalyst 3.2 con l'inf di piolino73 (GRAZIE!!). Dite dite... ![]() Piolino dammi una mano almeno tu!!!
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
1250 mi sembra poco, da quello che ho visto io dovrebbe stare sopra ai 2000.
Comunque fregatene di test come 3D mark, l'importante e' che le cose 3D che ci servono girino bene, io non sono un gran giocatore me alcuni utenti del forum ci hanno fatto girare quasi tutti gli ultimi giochini senza problemi. La Ati dichiara una potenza 3D pari a quella di una Ati 7000. Dal canto mio usanto un po' di AutoCad in 3D si comporta egregiamente per essere a memoria condivisa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si è vero l'importante è che svolga bene il suo lavoro anche perchè il punteggio finale di 3dmark è influenzato abbastanza dal test del cavallino, ma non mi spiego perchè debba avere simili risultati assolutamente deludenti quando si può avere molto di più.
Tu che drivers hai?
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quelli forniti da Compaq e va benissimo, non e' che cambiando i driver hai incasinato qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quando avevo Xp Home fornito da Compaq + Drivers originali che vedevano il chipset come Mobility U1, addirittura mi faceva 1401. Non so più che pesci prendere!!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Alloro hai probabilmente incasinato qualsosa, chiedi a Piolino che magai ti sa consigliareper il meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Mi dispiace, non credo di poterti aiutare con 3DMark.
Qualce consiglio: hai installato il pannello di controllo? Sotto il menu Direct3D hai scelto le impostazioni per "Prestazioni"? Hai scelto la quantita' massima di memoria da condividere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
AAAAhHH con w98 faccio 980!!!!
Aiutoo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.