|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Morgan Switcher, WMP 8 e WinXP..
Ciao,
dunque ho installato questo codec/plugin, Morgan Stream Switcher, che permette di switchare tra 2 o + lingue diverse, in un file video (ovviamente nell'avi son contenute le 2 traccie audio) Solo che con winxp e Windows Media Player 8 (che è incorporato.. e non so come si faccia a rimuovere completamente.. :-/ ) non riesco a switchare tra le 2 lingue, e posso ascoltarne solo una (dovrebbe apparire una icona in basso a dx nella systray, che permetta il cambio di lingua.. invece non appare nulla) sapete mica come risolvere? grazie in anticipo byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Con quella ciofeca del Media Player 8/9 devi switchare dal menù Play
![]() Assicurati di avere MMswitch 0.97 , lo trovi sul sito della Morgan -> http://www.morgan-multimedia.com/mmswitch/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ok tnx, ora scarico quello aggiornato
ma x togliere quello vecchio come si fa? devo fare unregister sul codex? ora mi vado a cercare il comando.. Sai mica come togliere WMP 8 da winxp? vorrei installare il mitico WMP 6.4 (su cui girano tutti i video e film.. ed è molto + leggero, a differenza del 7 o dell'8, che non mi piacciono per nulla ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Mplay 8 lascialo , il 6.4 c'è gia ma è nascosto
Start->Esegui Mplayer2.exe poi per disistallare Mmswitch Start->Esegui regsvr32 /u mmswitch.ax |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.