|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
HP PSC 2x00: Parametri nascosti!!!
Chiamando l'assistenza tecnica per risolvere un problemino sono venuto a conoscenza di menù nascosti al quale è possibile accedervi premendo contemporamente asterisco e cancelletto "*#" seguito da 123 o 124 o 125 (a seconda del menu)
Divertitevi! PS: io non mi assumo responsabilità.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
Puoi dirci almeno di che menu si tratta ?
Usare questi "codici" fa decadere la garanzia ? L'assistenza può venire a conoscenza se sono stati attivati o meno ? Grazie. P.S. Vorrei acquistare la PSC2210, tu che modello hai ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Re: HP PSC 2x00: Parametri nascosti!!!
Quote:
Mha!? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
eh eh.... non immagini neanche!
Vuoi sapere quante scansioni hai fatto?! quanti fax?! quanti di questi hanno buon avuto esito, oppure hai trovato occupato o hai annullato?! che carta hai usato per in tutta la vita della stampante?! Cambiare il numero di serie(ops...)?! Modificare le impostazioni del display?! e ancora tantissimo!!! Io ho il modello PSC 2210 ottima stampante a ottimo prezzo (se fai il conto che sui tratta di una stampante fotografica ricchissima di funzionalità...). Ti consiglio di comprarla presto per usufruire della supervalutazione!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Io sono uno(ex) di quei signori con cui parlavi , quando chiamavi l'assistenza tecnica hp, e NON CONSIGLIO A NESSUNO DI GIOCARE CON QUEI PARAMETRI.
p.s. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Bè per il momento ho sistemato il problema della composizione troppo rapida del numero (passo da un centralino),
poi se scoprissi il significato degli altri parametri potrei farci anche qualche cos'altro... CMQ solo il la voce per le statistiche è utilissima: 3 pagine complete di vita, morte e miracoli della stampante con cui sei in grado di capire, per esempio, quanto ti durano le cartuccie o il carico di lavoro.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.