|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
|
9700pro... ma quanti problemi!
Allora, io ho il sistema in sign. e la scheda video ha i catalyst 3.2 installati.
Mi fa un sacco di difetti!!!! Innanzitutto una cosa stranissima con windows media player: quando al finestra con l'animazione è a dimensioni normali tutto funziona bene, appena la ingrandisco un po' inizia a scattare... cosa assolutamente anormale direi...! Ma non è finita qui! se io apro un qualsiasi menù (menù avvio, menù di media player, o anche risorse del computer) mentre l'animazione sta scattando, questa inizia ad andare liscia perfetta!!! e appena richiudo il menù ricominica a scattare! Poi altro problema con Wolfenstein, ma anche con altri giochi in prima persona.. se mentre corro mi giro x guardarmi attorno, tutta la texture iniza a scattare.... e anche io vado avanti a scatti!! Insomma voglio dire.. questa scheda non dovrebbe darmi di sti problemi!! Che devo fare?? Sono disperato! Aiutooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
scaricati i cata 3.4
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
ovviamente vorrei sapere le stesse cose:
che sv avevi? hai formattato? se no, hai ripulito tutto il sistema a dovere prima di intallarci i catalyst? hai provato a ripere l'installazione? hai provato i catalyst 3.4? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si, ho formattato tutto quanto e ho messo i catalyst 3.2.
Poi oggi ho disinstallato i 3.2 e ho messo i 3.4 Nessun problema risolto! Che faccio? Quello del Media Player è un problema suo? Grazie mille... aiuto!! Magari posso provare ad aggiornare il BIOS della Scheda Video? La scheda è una Built by ATI.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
hai installato gli ultimi driver x nforce2? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si, li ho scaricati proprio ieri...
Wolfenstein va un pelino (ma piccolo) meglio... Help... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
nel controller ide che ci trovi? a me aveva varicato il conroller di nvidia, ma dava un sacco di prob. di rallentamento l'ho rimosso e riavviato la macchina. In automatico mi ha intallato i classici controller primario e secondario.... e ora va tutto bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora io ho 3 cose:
Canale primario IDE Canale secondario IDE NVIDIA NForce MCP2 IDE Controller Che faccio?? Ma il sistema in generale è molto veloce... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Insomma sta scheda!! Nessuno mi sa aiutare???? A quanto deve stare la frequenza del BUS AGP?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Modena
|
Re: 9700pro... ma quanti problemi!
Quote:
bah io ho la 9700 e nn ho nessunissimo di questi problemi, sia con media player che con wolfenstein e altri giochi. Secondo me si tratta di scheda difettosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: 9700pro... ma quanti problemi!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo me la tua sche da nn ha nulla... brobabilmente o hai qualche conflitto o hai intallato male qualche driver. ps, se in sistema è veloce e nn carica di continuo lascia pure stare i controller. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Io credo sia un problema di quei schifi catalyst... basti pensare che coi 2.2 il problema col media player non esisteva proprio.. ma le performance generali lasciavano a desiderare... Non c'è qualke versione decente di sti driver?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
io rimango dell'idea che o non è andata a buon fine l'installazione di win o qualche driver è intallato male... poi fai tu! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ma wolf l'hai aggiornato, vero??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Modena
|
vero, che ali hai???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Wolf l'ho aggiornato ma non è cambiato sostanzialmente nulla... solo è migliorata la qualità grazie al supporto al TRUFORM..
All'ali non avevo pensato... in effetti è scarso... sto aspettando che mi cambino il 450W che mi hanno mandato fulminato... ![]() ![]() Potrei provare.. anche se sono molto perplesso da quel fatto dei menu.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.