|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
AIUTO DELL INSPIRON 8200
Qualche possessore di INSPIRON 8200 può aiutarmi?
Ho comprato il software AUDIO CLEANIC per masterizzare e ripulire registrazioni da LP o CASSETTE AUDIO ecc. Si collega la periferica, nel mio caso un minidisc della sony, all'ingresso del computer LINE IN e il software aquisce la registrazione poi puoi ripulirla ecc. e masterizzare! Il problema sta nel collegamento della periferica: se collego la periferica all'ingresso LINE IN il software registra ma contemporaneamente all'acquisizione dalla periferica registra anche dal microfono interno del notebook! Non riesco a capire da dove si elimina il microfono del note, ho provato dal controllo volume di windows (ci sono molti volumi) ma non si elimina! QUALCUNO può aiutarmi? Se attacco la periferica al microfono il software registra correttamente ma io non sento l'audio in fase di registrazione! Se collego il la periferica a LINE IN appare nel software controllo volume chiamato "missaggio stereo" cosi io riesco a sentire l'audio ma il software registra sia dalla periferica che dal microfono del notebook con tutti i rumori esterni! AIUTO
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.