|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Windows XP in Cinese su Acer 654lc...
Ciaooo! Mi è arrivato stasera l'Acer 654lc...l'ho acceso e ho visto che Windows XP è in Cinese. Cosa devo fare per cambiare lingua? Grazie!
PS: ho comprato il notebook da p*book.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
per cambiare lingua?
trasferirti a shangay !! ![]() ![]() ![]() ![]() p.s.... attento ai virus... brutti tempi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Che tristezza...
![]() Lunedì contatterò p*book.it e chiederò spiegazioni: magari devo caricare qualche cd e non l'ho fatto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino e Reggio Calabria
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Sono il figlio di lucasante... nessuno è perfetto!!! ![]() "Lo tengo per vero qualsiasi cosa accada, lo sento quando più io soffro: è meglio aver amato e perso che non aver mai amato!" (Alfred Tennyson) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Non mi ricordo bene ma la prima cosa che ho duvuto fare nell'istallazione di Windows XP mi sembra essere stata la scelta della lingua.
Non vorrei che ti abbiano dato un portatile proveniente da un mercato estero...con problemi di tastiera ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ho telefonato stamattina all'Acer e mi hanno guidato nell'uso dei cd di ripristino e di quello di sistema. Ora è tutto ok!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
beh, già che C 6, controlla anche la tastiera, se riporta caratteri koreani, allora ti hanno dato una falsa soluzione, e ti conviene darlo indietro...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.