|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Arezzo
|
revisioni 8rda+
volevo aquistare la 8rda3+ però non ha il suond storm che a me interessa
devo ripiegare nella 8rad+ ma qual'è l'ultima revisione e c'è una possibilità in quanto l'ultima revisioni monti il nuovo NForce anche se non ufficialmente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
.
io ho preso la 1.1 da circa un mese e monta il crush 18d .
ritengo che quasi tutte quelle che ci sono in giro ormai montino l'ultima revisione del chipset. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Città: Forte dei Marmi
|
Re: .
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: .
Quote:
![]() e poi ne ho avuto la conferma leggendo i vari articoli in giro sl web che mi hanno permesso di identificare con certezza il chipset. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Città: Forte dei Marmi
|
e a quanto riesci ad arrivare stabile di fsb? intando testando con 3dmark. io con la mia in dual channel non riuscivo a superare i 195Mhz. adesso ho fatto la mod e sto stabile a oltre 215Mhz.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Re: revisioni 8rda+
Quote:
http://www.amdforums.com/forumdisplay.php?s=963fe61f607ef41b32be634a5ebfc2ba&forumid=9 Io ti consiglio spassionatamente la 8RDA3+ con il vdd che si regola da bios....ma il top rimane cmq l'abit NF7-S rev 2.0 Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
io arrivo a 215 stabilissimo con 3dmark e super pi tutto ok. Per l'uso di tutti i giorni però la tengo a 200 , senza nessuna modifica di voltaggio. tengo solo un dissi attivo sul north,passivo sul south e ventolina sui mosfet per compensare il calore prodotto dagli alti voltaggi del core. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.