|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Brescia
|
Consiglio Acquisto portatile entry-level
Devo trasferirmi in Inghilterra per studio e vorrei comprare un notebook da portare con me. Non ho un grosso budget (fino a 1200€), cosa mi consigliate?
Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
se vuoi un portatile molto leggero (2.3kg) e ben fatto ma con un display un po' scarso, senza tvout e sk video non x giocare -> serie M2 di Asus
se vuoi un compromesso tra peso (3kg) e prestazioni e ottima durata di batteria -> Compaq Evo n1015v se vuoi un bel display a scapito del peso (3.3kg) e dello spessore -> Sony FR105 poi si puo' valutare se vuoi il masterizzatore o meno etc...insomma con quella cifra si trovano vari modelli, devi capire bene cosa ci devi fare (se ti interessa + la portabilita' o la potenza, se ci vuoi anche giocare etc..) PS ho detto solo alcuni modelli, principalmente xche' li ho analizzati anche io in sto periodo e li conosco d+, cque con quei soldi puoi comprare anche degli HP, Fujitsu, Acer o andare sul sito DELL e configurarti tu il portatile come vuoi
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Brescia
|
beh, visto che tutto non si può avere, direi che l'utilizzo sarebbe solo professionale, senza grossi problemi di peso e spazio ma vorrei combo cd-rw/dvd, uscita tv e una buona batteria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
sono d'accordo per la rosa scelta da ecio, ed in particolare voto per m2, sta uscendo di produzione e lo stanno veramente svendendo. tra l'altro la qualità del display secondo me è buona e sicuramente migliore dell'evo.
la scheda video è performante tanto quella dell'evo o poco meno, nonostante si elogi così tanto l'ati igp 320. w m2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Quote:
x jester : se vuoi combo, buona batteria e tv out, comprati l'evo n1015v (se cerchi nei thread passati dovresti trovare svariati post di Zac1978 in cui parla proprio di quel modello)
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.