|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
IL MIGLIOR VOLANTE
Scusate se ho messo qua questa discussione, che forse la dovevo mettere da qualche parte nell'hardware, che non ho trovato. Cmq, volevo sapere al momento quale volante dotato di force-feedback mi volete consigliare... mi servirebbe per giocare a TOCA Race Driver e Colin 2
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Insomma, qualcuno mi aiuti!
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
sono abbastanza disinformato ma io ho il volante della microsoft e mi trovo abbastanza bene(per adesso lo ho usato solo con midtown madness1) ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Prendi il microsoft FF sidewinder, va benissimo per le tue esigenze ed ha un prezzo abbordabile ora.Io ce l'ho e va benissimo
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
il migliore a basso prezzo è il momo racing FF wheel di Logitech che costa sui 130?. Le periferiche microsft erano le migliori un po' di anni fa, ora i tempi sono cambiati.
Leggi lo prove su driving italia e vedrai...
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Milano
|
..anch'io ti dico vai di momo..
che un gioiello di precisione ..praticamente il top.
io all'epoca lo avevo pagato l'impossibile..invece ieri l'ho visto piu o meno a quella cifra..128 euro!!! ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Re: ..anch'io ti dico vai di momo..
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
il ff back weel è un buon volante e poi con toca è più che sufficiente...
io l'ho trovato a 90€ e mi sembra ottimo come rapporto qualità prezzo ![]() se lo trovi a quel prezzo te lo consiglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
io ho il Logitech® Formula™ Force GP e mi trovo benissimo è molto realistico ed è costruito bene
![]()
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
la domanda non e': qule sia il migliore....
Infatti la domanda non e': qule sia il migliore....
....ma quale gli conviene prendere per le sue esigenze, e visto che le esigenze sono minime conviene (visti i tempi risparmiare e prendersi un MS FF) se poi hai il cash in abbondanza ovvio che ti becchi un MOMO che tutti sanno essere migliore.
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Re: ..anch'io ti dico vai di momo..
Quote:
Hai un link in qualche sito dove parlano di entrambi? Non sapevo avessero fatto anche un momo economico, pero' mi suonava strano che un volante che meno di 10 mesi fa costava 250 euro, adesso ne costi "solo" 130
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
A quanto ne so il Momo è il modello di punta logitech, di pelle con le leve del cambio in metallo e trasmissione a cinghia. Il Momo racing è molto simile invece al Sidewinder: volante in gomma e leve del cambio in plastica e trasmissione ad ingranaggi.
A quanto ho letto la pedaliera del Momo Racing è invece migliore di quella del Momo. I cmq ho il Momo Racing ed è eccezionale!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.