|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
termaltake g4 vga. urgente!!!
qualcuno di voi ha provato il kit termaltake g4 vga?? è quello con la ventola in rame e i dissi per le v-ram. qunto posso overclokkare la mia geffo4 4600 secondo voi???
che posso usare per incollare i dissi sulle v-ram? (la pasta silver preferirei di no... se mi va sui contatti piango) scusaate x la fretta ma domani la vorrei comprare (sempre che ne valga la pena) grazzzzziiiee!!!
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pisa
|
io l'ho montato da circa.....due mesi più o meno, e non potrei certo parlarne male. L'installazione è + che semplice, anche attaccare i dissi alle ram è molto semplice, chiaro ci vuole un'pò d'occhio....ma non ci sono problemi. Raffredda molto molto bene.
Vedi la mia sign: A quelle frequenze il dissi in rame non è per nulla caldo credimi, le ram invece scaldano un'pò chiaramente.....ma pensa a adesso che non hai niente!!!!!Quindi ![]() Per applicare i dissi sulle ram ho comprato la classica colla ''bicomponente'' Artic Silver. Che dire di più....adesso stà a te per quello che costa son soldi spesi bene. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.